Vai al contenuto

“Reazione a Catena”, i commenti choc sulle Tre e Lode dopo la sconfitta

“Reazione a Catena”, i commenti choc sulle Tre e Lode dopo la sconfitta

Durante la puntata di ieri, martedì 1° agosto 2023, le Tre e Lode hanno dovuto abbandonare Reazione a Catena, dopo una serie di vittorie consecutive, iniziate dal 14 luglio scorso. A interrompere quello che sembrava essere il loro dominio incontrastato, sono stati tre ragazzi provenienti da Livorno: Marco, Simone e Mario, chiamati “I Dai e Dai”. Marco Liorni ha invitato le professoresse al centro dello studio per salutarle come si deve. Per loro sono volati numerosi applausi del pubblico, oltre ai complimenti del conduttore che si è complimentato per le loro prestazioni. Sembra però che non tutti fossero contenti dell’egemonia delle Tre e Lode. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La famosa attrice si sposa: “Ho fatto io la proposta”

Leggi anche: Wanda Nara, arriva la conferma della malattia: la confessione choc della showgirl

2023 08 02 11 18 40  683x1024

“Reazione a Catena”, addio alle Tre e Lode: i commenti choc sui social

Le Tre e Lode sono state sconfitte durante la puntata di ieri. Chiara, Lauretta e Marianna tornano quindi a casa ma non a mani vuote: grazie alle numerose vittorie il premio finale è di 119mila euro. A battere le campionesse “sti tre omaccioni… Marco, Simone e Mario“, come li ha presentati Liorni. I tre avevano già partecipato due anni fa e ora sono pronti a rifarsi dopo un duro allenamento. In tanti hanno commentato la conclusione del “periodo d’oro” delle Tre e Lode. In molti hanno espresso ammirazione per il trio vincente, tanti però al contrario, non hanno apprezzato la loro presenza nello show. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino in un nuovo programma: dove lo rivedremo

Leggi anche: La coppia vip aspetta un figlio: lieto annuncio sui social

tre e lode pianfe 683x1024

I commenti choc contro le Tre e Lode

“Godoooooo, Liorni non sa come contrastarli”, ha twittato ad esempio un utente. “O mio Dio… io non voglio dire niente ma oggi, forse, è QUEL GIORNO”, ha scritto qualcun altro. Tantissimi i tweet contro le Tre e Lode. “Ce l’abbiamo fatta”. “L’addio alle regine, non ci posso credere”. “Il momento che tutto il mondo aspettava”. “Per noi è come se l’Italia avesse vinto il Mondiale”. Tanti altri i commenti di utenti che speravano nella sconfitta del trio. C’è chi ha scritto affermazioni più pesanti. “Dai che si levano dalle pa**e“. Oppure: “Era ora venissero eliminate”. E ancora: “Le fanno fuori finalmente!”. (Continua dopo le foto)

2023 08 02 11 19 01 dai e dai reazione a catena 1 agosto 2023.jpg 1566%C3%97792 683x1024

I Dai e dai battono le Tre e Lode

Archiviata la prima parte dei giochi, le due squadre si sono sfidate ne “L’Intesa Vincente”. Le professoresse di Ferrara sono state le prime a giocare: con 65 secondi di tempo, sono riuscite a prendere nove parole. Al turno dei Dai e Dai, il traguardo è stato raggiunto e superato: 14 le parole prese. Con questa vittoria i Dai e Dai sono diventati i nuovi campioni.