Vai al contenuto

Wanda Nara, arriva la conferma della malattia: la confessione choc della showgirl

Wanda Nara, arriva la conferma della malattia: la confessione choc della showgirl

Il giornalista Angel De Brito conduttore di LAM, trasmissione tv argentina, ha spiegato al pubblico di aver parlato con Wanda Nara, dopo che lei ha scoperto la diagnosi della malattia. Qualche settimana fa, la showgirl si trovava in ospedale per alcune analisi e i medici solo ora avrebbero confermato che è affetta da leucemia. Il giornalista poi ha rivelato una confessione choc di Wanda che ha scioccato tutti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino in un nuovo programma: dove lo rivedremo

Leggi anche: La coppia vip aspetta un figlio: lieto annuncio sui social

wanda leucemia 683x1024

La vita di Wanda Nara è “andata in pezzi”

Angel de Brito ha parlato della lunga chiacchierata avuta con Wanda Nara. Una conversazione nella quale l’argentina ha fatto toccanti rivelazioni sui momenti in cui ha ricevuto la diagnosi e su come la sua vita “è andata in pezzi” nel giro di poche ore. “Wanda conferma la malattia che sta attraversando. Me l’ha detto, ma io scelgo comunque che lo dica lei. E Wanda lo dirà quando sarà più serena”, ha affermato il giornalista argentino. “Sto bene ma sotto choc, sto assimilando. Quando riuscirò a capire ciò che mi sta succedendo, forse potrò dirlo pubblicamente”, avrebbe detto a De Brito la showgirl. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni, l’orrore sulla figlia: la notizia è sconvolgente

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex dama attacca Tina Cipollari: il duro sfogo

wanda nara 683x1024

Wanda Nara, come ha scoperto la malattia

“È stato difficile perché l’ho scoperto in tv. Nessuno me l’ha detto. Inizialmente non mi hanno confermato una diagnosi”, ha ammesso la showgirl. In effetti si è subito iniziato a parlare di leucemia mentre lei era ancora ricoverata nella clinica di Buenos Aires, dove si era sottoposta ad ulteriori accertamenti. Wanda aveva intuito che potesse esserci qualcosa di grave. “All’inizio le infermiere sono entrate piangendo e mi hanno abbracciato. E io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e loro non me lo dicono'”, ha ammesso Wanda. La donna poi ha fatto una biopsia, che avrebbe confermato la leucemia. “Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse. E non mi hanno detto niente perché non erano del tutto sicuri. Ho fatto una biopsia che ha richiesto dodici giorni, ed è stato confermato”. Così Wanda ha scoperto di essere affetta da leucemia. (Continua dopo le foto)

wanda icardi 2 683x1024

La reazione della sua famiglia

Wanda Nara era sicura che i familiari si sarebbero spaventati, una volta appresa la notizia. E in effetti così è stato. “Mauro voleva lasciare il calcio, Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre è svenuta e i bimbi piangevano per quello che la tv diceva. Io mi sono sforzata di essere forte ma è andato tutto in pezzi”, ha ammesso Wanda. La showgirl ha giò iniziato un trattamento con i farmaci e continuerà le cure in Argentina.