“Verissimo”, l’ospite lascia tutti senza parole: Toffanin sconvolta – Continuano a crescere gli ascolti del programma di Canale 5 “Verissimo”. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha raggiunto traguardi Auditel insperati: i vertici Mediaset ne saranno felici. Nell’attesa di scoprire come è andata la domenica, sappiamo che per l’appuntamento del sabato si sono ottenuti ascolti record. “Verissimo” ha raggiunto il 24.15% di share e 1.990.000 spettatori totali, confermando saldamente la sua leadership di fascia. “Verissimo giri di valzer” ha sfiorato il 20.35% di share con 1.724.000 spettatori. Il merito? Senz’altro la professionalità della padrona di casa, ma anche il duro lavoro del suo staff, che sa scegliere con cura gli ospiti da invitare e le domande da porre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “La Vita in Diretta”, l’inviata viene morsa durante la puntata: la reazione di Matano
Leggi anche: “Tu si que vales”, concorrente lascia tutti impietriti: scena inquietante durante la seconda puntata
“Verissimo”, l’ospite lascia tutti senza parole: Toffanin sconvolta
Tra gli ospiti della puntata di domenica 8 ottobre uno dei personaggi tv più chiacchierati di sempre. È stata musa e compagna di Salvador Dali, tra i massimi rappresentanti del Surrealismo, poi è stata legata sentimentalmente a David Bowie. Trasgressiva, ironica, non ha mai fatto mistero dei suoi continui flirt. Avete capito di chi stiamo parlando? Sì, proprio di lei. Una cantante, attrice, conduttrice tv e modella francese naturalizzata britannica, che a lungo ha lavorato da noi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Relazione finita, siamo incompatibili”. Addio alla famosa coppia di Canale 5
Leggi anche: Sandra Milo, il racconto del drammatico lutto a “Verissimo”
“Verissimo”, Silvia Toffanin basita: lo studio esplode in una fragorosa risata
Ospite di Silvia Toffanin è stata Amanda Lear, che non ha mai nascosto la sua vita sentimentale o sessuale. Nelle intervista spesso ha parlato delle sue relazioni più o meno intense. La cantante ha confermato di essere ora felicemente sola, ma di sentirsi libera. Sì libera di “mangiare quello che voglio, vestirmi quando voglio e poi posso stare struccata con i miei gatti. Loro mi amano anche se mi vedono senza trucco”, ha spiegato Amanda Lear. “Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi quello che vuoi… Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria. Ci vediamo quando vogliamo, usciamo, ci divertiamo, ma alla sera tu torni a casa tua e io torno a casa mia”, ha dichiarato l’ex di Dalì. La quotidianità non la ama in un rapporto a due: “Vedere un uomo che si lava i denti al mattino per me è insopportabile”, ha affermato. Poi una rivelazione che ha lasciato basita la conduttrice di “Verissimo”: “Con il mio ultimo fidanzato mi alzavo prima di lui, mi davo una sistemata, mi mettevo un po’ di trucco e tornavo a dormire. E lui: ‘come sei bella la mattina!’”. (continua a leggere dopo le foto)
Il carisma di Amanda Lear: le relazioni sentimentali e il rapporto con il tempo che passa
Ma è stato sul finale, al termine dell’intervista, che Amanda Lear ha spiazzato Silvia Toffanin, che è rimasta letteralmente senza parole. Amanda Lear ha deciso di congedarsi a modo suo dal pubblico. Quando stava per alzarsi, l’ospite ha guardato negli occhi Silvia Toffanin e ha esclamato: “Devo andare, perché ho una vita sessuale”. Lo studio è scoppiato in una risata fragorosa che ha accompagnato la Lear verso le quinte.