x

x

Vai al contenuto

Valeria Marini beccata con la sua nuova fiamma: è il noto politico

Valeria Marini beccata con la sua nuova fiamma: è il noto politico

Valeria Marini, inizia a frequentare un altro uomo dopo la fine della sua relazione con Eddy Siniscalchi. Sembrava che la diva non avesse ancora trovato un nuovo compagno fisso ma le foto pubblicate da Diva e Donna non lasciano spazio all’immaginazione. Ecco infatti che lo scoop svelato tutto: Valeria Marini è stata beccata dai paparazzi mentre si scambiava appassionati baci con un noto politico. La notizia ha fatto il giro dei media e si aspettano solo conferme ufficiali da parte dei protagonisti coinvolti.

Leggi anche: Cinema in lutto, morto amatissimo regista: era malato di cancro

Leggi anche: Tempesta e tromba d’aria in Italia: intere zone devastate

(Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Valeria Marini paparazzata

Le fotografie pubblicate da Diva e Donna non lasciano spazio a dubbi: Valeria Marini è stata paparazzata insieme a Gerolamo Cangiano sull’isola di Ponza. In molti non lo riconosceranno ma è comunque un personaggio importante nel mondo della politica Italia. Si tratta di un deputato appartenente a Fratelli d’Italia, il partito politico guidato dalla carismatica Giorgia Meloni. Nello scatto, i due appaiono molto vicini e complici, mentre si scambiano gesti affettuosi e baci appassionati. Il settimanale descrive il loro incontro con toni succulenti e pieni di curiosità: “Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglio. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino.” Le immagini sono inequivocabili e hanno scatenato un vero e proprio putiferio nella stampa e sui social media.

Leggi anche: Micaela Ramazzotti, spunta la nuova fiamma: ecco chi è e dove lo abbiamo già visto

Leggi anche: Marco Travaglio beccato insieme alla bellissima vip della televisione

La Marini assieme a Gerolamo Cangiano

La notizia del nuovo compagno di Valeria Marini ha sorpreso tutti, dato che l’attrice e showgirl sembrava single da qualche tempo. Le fotografie scattate dai paparazzi hanno catturato un momento di intimità tra la diva e il politico. Gerolamo Cangiano detto anche Gimmi, nasce a Genova, ma cresce a Villa di Briano. “Alle elezioni politiche del 2022 viene ricandidato alla Camera nel collegio uninominale Campania 2 – 01 (Aversa) per il centrodestra (in quota FdI) e viene eletto con il 38,93% dei voti davanti a Giuseppe Buompane del Movimento 5 Stelle (35,92%) e a Vincenzo Santagata del centrosinistra (16,73%)”. Nonostante le indiscrezioni e i commenti accesi sulla stampa, ancora non sono giunte conferme ufficiali dalla diretta interessata o dal politico coinvolto. La presunta coppia, infatti, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto.