x

x

Vai al contenuto

Uomo investito e ucciso da un treno: caos sulla linea ferroviaria

Uomo investito e ucciso da un treno: caos sulla linea ferroviaria – Incidente ferroviario mortale questa mattina, martedì 15 ottobre 2024, a Moncalieri. Intorno alle 8 un uomo all’altezza di piazza Argiroupoli è stato investito da un treno in transito sul binario 2 della ferrovia. Il treno stava arrivando da Trofarello. La persona è morta sul colpo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Crolla terreno di una casa: sepolto vivo sotto le macerie, poi il dramma

Leggi anche: Malattia del vampiro, diagnosi a mamma di 32 anni: cos’è e i sintomi

Uomo investito e ucciso da un treno: caos sulla linea ferroviaria

Tragedia a Moncalieri, vicino Torino, dove un uomo è stato investito da un treno. L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre 2024, intorno alle 8. La vittima non è stata ancora identificata. Secondo quanto emerge, la suddetta persona sarebbe caduta sui binari ferroviari, venendo travolta dal convoglio che arrivava da Trofarello. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scontro nella notte: Francesco vola sull’asfalto e muore a 26 anni

Leggi anche: Neonati sepolti, la notizia su Chiara: lei non parla più

Incidente ferroviario mortale a Moncalieri

Sul luogo dell’incidente, oltre ai Vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sono arrivati anche i Carabinieri di Nichelino che ora dovranno indagare sulle cause e sulla dinamica di quanto avvenuto. Inevitabile la sospensione della circolazione sulla linea Torino-Genova per i rilievi di rito. Congelata la tratta tra Moncalieri e Trofarello.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti