Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, cancellate le nozze dell’amata coppia: cos’è successo

“Uomini e Donne”, cancellate le nozze dell’amata coppia: cos’è successo

La famosa coppia nata a Uomini e Donne ha cancellato la data delle nozze, previste per il prossimo maggio. Lo ha fatto sapere l’ex dama del programma di Maria De Filippi, in una storia sul suo profilo ufficiale Instagram. La ragazza ha spiegato il motivo di questo cambio di programma e ha fatto sapere cosa succederà ora. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rai in lutto, addio al volto storico della televisione italiana

Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva lo stop ufficiale: cosa succede

teresa andrea ued 683x1024

“Uomini e Donne”, nozze rimandate per Teresa Langella e Andrea Dal Corso: cos’è successo

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno deciso di rimandare le nozze. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne non si sposeranno più a maggio, come avevano annunciato in precedenza. Con alcune storie Instagram, la coppia ha fatto sapere che il loro grande giorno è stato rimandato: non sarà più a maggio, come inizialmente annunciato. Quando verrà celebrato il matrimonio? Per quale motivo i due hanno deciso di rimandare le nozze? Lo ha spiegato l’ex tronista con una storia su Instagram. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Luca Vetrone entra al “Grande Fratello”: ecco dove lo abbiamo già visto

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko se la prende con Perla e Greta: pubblico incredulo

teresa andrea 683x1024

Perché i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno rimandato il matrimonio

Teresa Langella ha spiegato che la data del matrimonio è solo posticipata: i due si sposeranno il 14 settembre 2024, fa sapere Fanpage. Il motivo per cui il matrimonio è stato spostato riguarda la disponibilità della location su cui i futuri sposi hanno deciso di celebrare il loro grande giorno. “Andre ha voluto cambiare data, poi vabbè è stato un po’ difficile anche con la location, trovare una data in quel mese, quindi abbiamo sposato tutto al 14 settembre”, ha spiegato l’ex tronista. Teresa è molto contenta e non vede l’ora di celebrare le nozze con il suo Andrea. “Ce l’abbiamo fatta, l’abbiamo trovata, già da un pò in realtà. Sono troppo felice, non vedo l’ora”, le sue parole. (Continua dopo le foto)

teresa andrea nozze rimandate 683x1024

La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una coppia da circa tre anni e mezzo. I due si sono innamorati durante il loro percorso a Uomini e Donne: Teresa era tronista e lui uno dei suoi corteggiatori. Fu lei a sceglierlo alla fine del suo percorso nel programma di Canale 5. Lui, inizialmente, disse no ma poi tornò sui suoi passi. Insieme parteciparono anche a Temptation Island, che non ha scalfito il loro sentimento. La romanticissima proposta di matrimonio è arrivata durante un viaggio alla Seychelles. L’ex corteggiatore ha noleggiato un elicottero e ha fatto leggere a Teresa la scritta realizzata sulla sabbia di una piccola isoletta. I due sono spesso criticati sui social visto che sono costantemente in vacanza. Lei stessa aveva spiegato che in realtà non si tratta di vacanze vere e proprie. “Quando si realizzano contenuti per i social sono ore e ore di riprese. Oggi abbiamo un team di 15 persone da gestire e chi lavora e fa parte di un team sa che cosa significa vivere tutto questo. So che non dovrei dare nessuna spiegazione, però è più forte di me chiarire le cose”, aveva chiarito Teresa l’estate scorsa.