Vai al contenuto

Un fantasma al “GF”, la rivelazione choc di Grecia: “Mi ha abbracciata”

Un fantasma al “GF”, la rivelazione choc di Grecia: “Mi ha abbracciata”

I concorrenti del Grande Fratello 2023 continuano a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Una volta conclusa la puntata in diretta di ieri 27 Novembre 2023, al Grande Fratello per non farsi mancare nulla c’è stato anche l’arrivo di una presenza particolare, che a quanto pare ha deciso di interagire con Grecia Colmenares. Stando al racconto della regina delle telenovelas, un fantasma l’avrebbe abbracciata in cucina. Grecia è scoppiata a piangere ed è corsa in camera, dove c’era Mirko che si stava confidando con Vittorio. I due ragazzi si sono subito preoccupati, ma la Colmenares ha cercato di rassicurarli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, scatta il primo bacio tra i due concorrenti: fan in delirio

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, chi è il vincitore: su chi puntano i bookie

Alfonso Signorini 1
grecia accuse

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, Grecia Colmenares infatuata del famoso conduttore

Leggi anche: Grande Fratello 2023, una concorrente ha fatto coming out: pubblico senza parole

“GF 2023”, Grecia Colmenares dice di aver sentito la presenza di un fantasma

Grecia Colmenares ha dichiarato di essere stata abbracciata da un fantasma nella cucina del GF 2023. Dopo questo “abbraccio”, Grecia è scoppiata a piangere ed è corsa in camera, dove c’era Mirko che si stava confidando con Vittorio. I due ragazzi si sono subito preoccupati, ma la Colmenares ha cercato di rassicurarli: “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta. No tranquilli nulla di grave sto piangendo per la felicità. Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”. Poi è arrivata Anita ed ha spiegato quello che è successo: “Io ho visto la scena. Eravamo in cucina, lei aveva il piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato ‘oh’. Poi è andata via! Per capire se la cosa era grave le ho detto ‘stanno mangiando il tuo panino torna’. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono venuta qui in camera. Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Ecco perché, quindi era un fantasma. Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘ma hai sentito uno spirito?’. La scena è stata strana”. La cosa strana è che Grecia non sembra essere la prima ad avvertire una presenza nella casa più spiata d’Italia. Nel corso delle varie edizioni diversi Vip e non solo hanno dichiarato di aver sentito qualcosa. (Continua a leggere dopo la foto)

grecia cesara
Grecia Colmenares 1

Gli avvistamenti nel corso delle varie edizioni

Grecia non è certo la prima gieffina ad aver avuto esperienze paranormali nella casa del GF. Tre anni fa Guenda Goria ha confessato di aver visto un’entità vicino ad Elisabetta Gregoraci: “Ragazzi c’era una donna vestita di nero accanto a lei. Era una signora magra e alta e stava lì ferma“. Anche Alessia Macari ha visto una cosa simile: “Non era un sogno l’ho vista davvero. Magari era un’attrice. Qui a Cinecittà ce ne sono state tante e molte non sono più vive quindi può essere. Credetemi non mento. All’inizio pensavo fosse una concorrente“. L’ultimo avvistamento è stato quello di Miriana Trevisan: “C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!”