Vai al contenuto

Italia, trovati i corpi di due bambini: prima la scomparsa e poi la tragedia

Italia, trovati i corpi di due bambini: prima la scomparsa e poi la tragedia

In Italia sono stati trovati i corpi privi di vita di due bambini. Si sono allontanati dalla propria abitazione e i genitori hanno immediatamente lanciato l’allarme non vedendoli ritornare. Sono stati poi trovati durante le ricerche in un vascone. La tragedia colpisce una famiglia intera. I due bambini, di sei e sette anni, erano fratellini. (Continua…)

Leggi anche: Orrore in spiaggia: trovato il corpo senza testa di un bambino di 2 anni

Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese

sommozzatori 768x1024

Trovati i corpi senza vita di due bambini

Un’autentica tragedia colpisce un’intera famiglia: due fratellini, di sei e sette anni, sono stati trovati morti in un vascone. I due si sono allontanati dalla propria abitazione. I genitori, non vedendoli ritornare, hanno immediatamente lanciato l’allarme. Le ricerche sono partite subito e dopo un po’ i sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato i corpi senza vita dei due bambini da un vascone. I sommozzatori hanno trovato prima un corpo e poi quello del fratellino. Davanti al vascone erano state trovate le ciabatte dei due bambini. (Continua…)

Leggi anche: Italia, è boom di ricoveri e morti: il bilancio è drammatico

Leggi anche: Bimbo di 2 anni scompare nel nulla mentre giocava nel giardino dei nonni: cos’è successo

polizia 768x1024

Dov’è successo

La tragedia si è consumata nelle campagne tra Manfredonia e Zapponeta, nel foggiano. I due bambini si sono allontanati dalla propria abitazione e probabilmente stavano giocando in prossimità del vascone per la raccolta di acqua. Durante le ricerche, infatti, proprio vicino al vascone sono state trovate le ciabatte dei due fratellini. Per questo motivi, le ricerche dei sommozzatori si sono concentrate proprio in quel luogo e poco dopo è arrivata la terribile scoperta. (Continua…)

vigili del fuoco 768x1024

Le parole del portavoce dei Vigili del fuoco

Dopo il ritrovamento dei due bambini, adesso gli inquirenti dovranno ricostruire le ultime ore dei due fratellini. Non è ancora chiaro, infatti, se siano scivolati o se sono entrati volontariamente nei vasconi. Il portavoce dei Vigili del fuoco ha raccontato di “un intervento drammatico” eseguito insieme ai sommozzatori. “Abbiamo cercato i bambini per ore di trovare in questo vascone 40×40 profondo 3 metri, ma purtroppo le indicazioni e i segnali erano chiari“, ha dichiarato. I genitori sono veramente straziati dal dolore. La tragedia li ha letteralmente investiti. Tutta la comunità piange la scomparsa dei due bambini.