Vai al contenuto

Orrore in spiaggia: trovato il corpo senza testa di un bambino di 2 anni

Orrore in spiaggia: trovato il corpo senza testa di un bambino di 2 anni

Orrore in spiaggia, trovato il corpo senza testa di un bambino di 2 anni: la scoperta choc – Il corpo senza testa di un bambino è stato trovato questa mattina, martedì 11 luglio, sulle spiagge della costa spagnola, nella provincia orientale di Tarragona. A fare l’orrendo ritrovamento è stato un addetto alle pulizie del comune. L’uomo ha subito chiamato la polizia. Al momento le notizie sulla vicenda sono scarse. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bimbo di 2 anni scompare nel nulla mentre giocava nel giardino dei nonni: cos’è successo

Leggi anche: In ospedale con un dolore al braccio, Debora muore a 45 anni: cosa le è successo

foto 682x1024

Orrore in spiaggia: trovato il corpo senza testa di un bambino di 2 anni

Tremendo ritrovamento in spiaggia: è stato rinvenuto il corpo senza testa di un bambino di 2 anni. Il cadavere è stato trovato sulle spiagge spagnole, nella provincia di Tarragona. Oltre alla testa, come riferisce «Leggo», mancherebbero altre parti del corpo del bambino, che avrebbe due o tre anni. Sarebbe stato trascinato a riva dalla corrente. Il Comune ha chiesto ai cittadini di tenersi lontano dall’area. «Gli agenti attendono che il giudice autorizzi la rimozione della salma», si legge. Turisti e residenti sono stati allontanati dal luogo in cui è stato scoperto il corpo. Roda de Bera, dove è stato trovato il cadavere manchevole di testa, si trova a 25 minuti di auto a nord di Tarragona. Barcellona, considerate, non è molto lontano: a poco più di un’ora di macchina a nord. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Cadore, si mette male per l’avvocato di Angelika Hutter: cos’è successo

Leggi anche: Tv in lutto, il dolore è devastante: addio per sempre alla star di Beautiful

citta turistica di roda sull isola corfu grecia splendido villaggio sulla spiaggia con case colorate spiagge e bar ristoranti 240767236 865x1024

Il corpo senza testa è di un piccolo migrante?

Il corpo senza testa potrebbe essere di un piccolo migrante, ma non ci sono ancora troppe informazioni a riguardo. La polizia sta indagando, al momento le certezze sono poche: i resti sono stati scoperti sulla sabbia martedì mattina presto in una spiaggia nella località della Costa Dorada di Roda de Bera. Un addetto alle pulizie del comune ha fatto la triste scoperta e ha allertato i suoi capi che hanno chiamato le autorità. (continua a leggere dopo le foto)

Orrore in spiaggia: trovato il corpo senza testa di un bambino di 2 anni

Il sindaco di Roda de Bera è stato citato dalla stampa locale per aver affermato che il giovanissimo avrebbe potuto trovarsi su una barca di migranti capovolta nel Mediterraneo. Il municipio ha dichiarato in un tweet a proposito della drammatica notizia: “Vi informiamo che questa mattina è stato trovato il corpo di un bambino di due o tre anni sulla battigia della spiaggia della Costa Dorada. L’area è transennata e gli agenti attendono che il giudice autorizzi la rimozione della salma. Chiediamo al pubblico di evitare l’area”, si leggeva nel messaggio, riferito dal “Mirror”. Aggiornamenti si avranno forse nelle prossime ore.