Vai al contenuto

Bimbo di 2 anni scompare nel nulla mentre giocava nel giardino dei nonni: cos’è successo

Bimbo di 2 anni scompare nel nulla mentre giocava nel giardino dei nonni: cos’è successo

Bimbo scomparso giardino nonni. Un bambino di appena due anni è scomparso mentre giovava nel giardino dei suoi nonni. La famiglia sta vivendo una vera e propria tragedia. Nessuno riesce a capire cosa sia successo veramente. Tutti sono alla disperata ricerca del bambino. Più passano i giorni più si fa viva l’ipotesi che il piccolo sia scomparso definitivamente. (Continua…)

Leggi anche: Strage di Cadore, si mette male per l’avvocato di Angelika Hutter: cos’è successo

Leggi anche: In ospedale con un dolore al braccio, Debora muore a 45 anni: cosa le è successo

gendarmerie 1 683x1024

Bimbo scomparso mentre giocava nel giardino dei nonni

Un bambino di appena due anni, Emile, è scomparso da alcuni giorni. Stando a quanto raccontato dai familiari, il piccolo, quando è scomparso, stava giocando nel giardino della casa dei nonni. Due testimoni hanno raccontato di averlo visto in una via che porta al villaggio. Al momento, però, gli inquirenti sono in possesso solo di questa informazione e non è assolutamente sufficiente per ritrovare il piccolo. Più passano le ore e più le speranze dei familiari diminuiscono. I genitori del bambino stanno vivendo una vera e propria tragedia. (Continua…)

Leggi anche: Kata scomparsa, l’annuncio della mamma dopo la fiaccolata stringe il cuore

Leggi anche: Tv in lutto, il dolore è devastante: addio per sempre alla star di Beautiful

bimbo scomparso francia 683x1024

Dov’è successo

Il piccolo Emile sarebbe scomparso a Vernet, un villaggio delle Alpi nell’Alta Provenza, in Francia. Ha solo due anni e quando è scomparso stava giocando nel giardino dei nonni. Due testimoni hanno dichiarato di averlo visto in una via che porta al villaggio. Al momento, però, non è stato ancora ritrovato. I familiari e gli inquirenti sono sulle sue tracce. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse: c’è chi ipotizza che il piccolo sia caduto in qualche gola e chi pensa che si sia perso nel tentativo di ritrovare la casa dei nonni dopo una passeggiata. (Continua…)

bimbo scomparso 683x1024

Le parole del sindaco

Tutto il paese si sta muovendo per ritrovare il piccolo Emile. Le autorità hanno fatto sapere che sono stati impiegati cani, droni e due elicotteri dotati di telecamere termiche per le ricerche. Ci sarebbero, inoltre, una sessantina di uomini della gendarmeria locale con cani addestrati. Il sindaco del villaggio, Francois Balique, ha dichiarato: “Le ricerche sono riprese, sono state intensificate su un perimetro più ampio”.