Tremendo incidente in tangenziale, traffico bloccato – Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di lunedì 14 ottobre 2024, poco prima delle ore 20, lungo la Tangenziale Ovest di Milano (A50). L’impatto tra diverse auto è avvenuto tra l’uscita 6 Sp 59 Corsico Gaggiano e l’uscita A7 Famagosta Assago. Il bilancio è di quattro feriti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Crolla terreno di una casa: sepolto vivo sotto le macerie, poi il dramma
Leggi anche: Malattia del vampiro, diagnosi a mamma di 32 anni: cos’è e i sintomi
Tremendo incidente in tangenziale, traffico bloccato
È di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la Tangenziale Ovest di Milano (A50) la sera di lunedì, poco prima delle 20. Lo schianto, tra l’uscita 6 Sp 59 Corsico Gaggiano e l’uscita A7 Famagosta Assago, ha comportato un rallentamento importante del traffico per permettere l’arrivo dei soccorsi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Scontro nella notte: Francesco vola sull’asfalto e muore a 26 anni
Leggi anche: Neonati sepolti, la notizia su Chiara: lei non parla più
Incidente in tangenziale a Milano: allertati anche due elisoccorsi
L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto tre ambulanze, un’auto medica e due elisoccorsoìi. Inizialmente gli equipaggi erano usciti in codice rosso, per poi declassarlo a giallo e verde. I feriti, tre uomini di 20, 38 e 65 anni e una donna di 63, sono stati trasportati al Policlinico. Presenti anche i vigili del fuoco di Milano e polizia stradale di Assago.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva