Una coppia di sposi è rimasta coinvolta in un tragico incidente. Per lui non c’è stato nulla da fare, mentre lei è stata trasportata immediatamente in ospedale in codice rosso. In seguito i medici hanno fatto una drammatica scoperta. Tutti sono rimasti a bocca aperta. Non se lo sarebbero mai aspettati. La scoperta ha ovviamente complicato le operazioni di soccorso della donna. (Continua…)
Leggi anche: Morto in un incidente in moto: le condoglianze social dei calciatori
Leggi anche: Tragico incidente in tir: cos’è successo
Coppia di sposi coinvolta in un incidente
Un nuovo tragico incidente sulle strade italiane. Coinvolta una coppia di sposi. Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Fiat Punto, con a bordo la coppia di sposi, avrebbe sbandato e si sarebbe capovolta in seguito all’impatto, finendo la corsa ribaltata a ridosso del guardrail. Lo schianto è stato mortale per lei. La moglie, invece, è stata trasportata immediatamente in ospedale in codice rosso. Sulle cause e sulla dinamica dell’incidente indagano le forze dell’Ordine. Dopo l’incidente si sono formate code d’auto lungo il tratto stradale interessato dall’incidente. (Continua…)
Leggi anche: Mestre, altro incidente a bus di linea: l’autista perde il controllo e va a sbattere
Leggi anche: Grave incidente in autostrada: coinvolti quattro mezzi, traffico in tilt
La moglie era incinta
Una drammatica scoperta ha sconvolto i medici. La donna coinvolta nell’incidente insieme al marito era incinta. I medici hanno fatto di tutto per salvare lei e il piccolo che portava in grembo. Come abbiamo detto, infatti, il marito è morto probabilmente sul colpo, mentre lei è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è arrivata in codice rosso. La donna è finita dunque nel reparto di Ginecologia dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove ha partorito un maschietto di 3,200 kg. Il bimbo fortunatamente sta bene, mentre lei è ancora ricoverata e la sua prognosi sarebbe riservata. (Continua…)
Dove è avvenuto l’incidente
L’incidente mortale è avvenuto sulla strada statale Lecce-Maglie, all’altezza dello svincolo per la San Donato-Galugnano. A perdere la vita, come abbiamo detto, un uomo, che viaggiava insieme alla moglie. I due si erano da poco sposati e aspettavano un bambino. Il piccolo per fortuna è nato in ospedale e sta bene. La mamma, invece, è ancora ricoverata e la sua prognosi sarebbe riservata.