x

x

Vai al contenuto

Morto in un incidente in moto: le condoglianze social dei calciatori

Domenico morto incidente in moto. È stato circa dieci giorni in ospedale a causa di un incidente in moto avvenuto lo scorso 7 ottobre. Domenica alla fine non ce l’ha fatta. Dolore e sgomento per la sua scomparsa. Sui social sono arrivate le condoglianze anche di alcuni calciatori molto famosi. (Continua…)

Leggi anche: Lutto tremendo nello sport italiano: il campione è morto giovanissimo

Leggi anche: Cinema in lutto, addio all’amata attrice: da tempo era malata di cancro

Domenico morto in un incidente in moto

È morto Domenico Capodiferro, rimasto coinvolto lo scorso 7 ottobre in un incidente in moto. È stato circa dieci giorni in ospedale, ma alla fine non ce l’ha fatta. La sua scomparsa ha provocato un dolore immenso. In questi giorni molti speravano in un miracolo, che alla fine non è arrivato. Le sue condizioni erano apparse sin da subito molto gravi. I medici hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita, ma alla fine Domenico non ce l’ha fatta. I suoi organi saranno donati e sui social arrivano tantissimi messaggi di cordoglio, molti anche da personaggi famosi. (Continua…)

Leggi anche: Cultura in lutto: addio per sempre ad una delle più grandi

Leggi anche: Mondo dello spettacolo in lutto: il famoso è morto nel conflitto in Israele

Aveva solo 15 anni

Domenico Capodiferro aveva solo 15 anni. La sua storia aveva commosso l’Italia. Domenico era stato coinvolto in un incidente in moto lo scorso 7 ottobre. Per circa dieci giorni ha lottato tra la vita e la morte al Policlinico di Bari. Il suo cuore, però, non ce l’ha fatta ed ha smesso di battere. In questi giorni erano arrivati molti messaggi di sostegno e vicinanza, anche da persone del mondo dello spettacolo e dello sport. Domenico continuerà a vivere nei ricordi di tutte le persone che gli volevano bene. (Continua…)

Le condoglianze sui social

Nelle ultime ore sono giunti tantissimi messaggi di cordoglio per la morte del giovane Domenico. Un suo amico ha scritto: “Ciao Domenico, te ne vai con la tua gentilezza, la tua educazione, il tuo sorriso, ci mancherai tanto. Il destino è crudele, fai buon viaggio nel mondo degli angeli”. Nei giorni scorsi, invece, erano arrivati messaggi anche da parte di calciatori famosi, come El Shaarawy della Roma, e di ex calciatori come Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola.