x

x

Vai al contenuto

Tragico frontale tra due auto, morto un ragazzo di 24 anni: come è successo

Tragico frontale tra due auto, morto un ragazzo di 24 anni: come è successo – Scontro mortale tra due auto. A perdere la vita un ragazzo di soli 24 anni. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine il giovane sarebbe morto sul colpo. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mamma e figlio di 12 anni muoiono in un incidente, poi la triste scoperta sul padre

Leggi anche: Terremoto, spunta l’inquietante reportage: “Napoli sotto 30 metri di cenere”

Tragico frontale tra due auto, morto un ragazzo di 24 anni: come è successo

Lo scontro mortale si è verificato sulla regionale 355 a Lauco. La vittima si chiama Thomas Del Linz, 24enne residente a Ovaro. Erano circa le 7 e 10 quando il giovane, alla guida della sua Citroen Saxo, stava percorrendo la regionale in direzione di Tolmezzo. Ad un certo punto l’auto del ragazzo avrebbe invaso la corsia opposta in una curva a sinistra. Sull’altra carreggiata stava arrivando una Ford Fiesta guidata da una donna. Purtroppo l’impatto è stato inevitabile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Claudio Baglioni colpito dal lutto, l’addio commosso sui social

Leggi anche: Tv in lutto, attore trovato morto a 27 anni

Scontro mortale a Lauco: chi era la vittima

Lo scontro è stato violentissimo: il conducente della Citroen Saxo, Thomas Del Linz non ha avuto scampo. Gravissime le condizioni della donna, di 68 anni, alla guida dell’altro veicolo, che è anche rimasta incastrata tra le lamiere. Sono stati i vigili del fuoco a liberarla.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva