Vai al contenuto

Tragedia nella musica: il famoso cantante muore insieme al produttore

Tragedia nella musica: il famoso cantante muore insieme al produttore

Il mondo della musica colpito da un duplice lutto: il famoso cantante e il suo produttore sono morti insieme. La notizia della loro morte è stata confermata attraverso i loro account social. Sarebbe morta anche la moglie del produttore. Al momento, però, non conosciamo le cause della morte: c’è chi parla di overdose, chi invece dice che sono stati coinvolti in un incidente. (Continua…)

Leggi anche: Cinema in lutto, l’amato attore trovato morto dalla compagna

Leggi anche: Musica in lutto: morta in seguito ad un terribile incendio

the soft moon 768x1024

Il famoso cantante muore insieme al produttore

Lutto nel mondo della musica: cantante e produttore muoiono insieme in circostanze ancora da chiarire. Non si conoscono infatti le cause della loro morte. C’è chi parla di overdose, chi invece pensa che siano stati coinvolti in un incidente stradale. Insieme a loro è morta anche la moglie del produttore. La notizia è stata ufficializzata sui social. Il tragico evento sarebbe avvenuto ieri, venerdì 19 gennaio 2024. La morte del cantante rappresenta una grave perdita per il mondo della musica. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia in Italia, treno travolge bambino di 9 anni: come è successo

Leggi anche: Tragico incidente, auto sfonda la recinzione e finisce nel giardino di un locale

lutto 2 683x1024

Luis Vasquez e dj Silent Servant morti insieme

Il noto cantante Luis Vasquez, meglio conosciuto con lo pseudonimo di The Soft Moon, è morto in circostanze ancora da chiarire ieri all’età di 44 anni. La notizia è stata confermata sui social. Con lui è morto anche il dj e produttore techno Silent Servant e, a quanto pare, anche la moglie di quest’ultimo. Al momento, però, non conosciamo le cause del decesso: c’è chi parla di overdose e chi dichiara che sarebbero rimasti coinvolti in un’incidente. Il mondo della musica è letteralmente sotto choc per questo duplice lutto. (Continua…)

lutto

Chi era Luis Vasquez

Luis Vasquez è nato e cresciuto a Los Angeles ed ha iniziato la sua carriera musicale suonando in diverse band. La carriera da solista, invece, è iniziata nel 2009. È divenuto famoso con lo pseudonimo di The Soft Moon. Egli si è distinto nel panorama musicale per il suo stile unico, caratterizzato da elementi di post-punk e sonorità oscure e avvolgenti. Nel corso della sua carriera ha pubblicato cinque album, di cui il suo ultimo lavoro rilasciato nel 2022. La sua morte rappresenta una grave perdita per il mondo della musica.