Vai al contenuto

Tragedia in Italia, donna si lancia dal nono piano con la figlia in braccio e il cane

Tragedia in Italia, donna si lancia dal nono piano con la figlia in braccio e il cane

La storia che stiamo per raccontarvi sembra uscita da una serie crime per la tv, eppure è tutto vero e i fatti sono avvenuto nel nostro Paese. Nella prima mattinata di oggi, 8 Gennaio 2024, una bimba di sei anni è morta e la mamma è in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini dopo un volo dal nono piano del palazzo nel quale abitavano. Sotto choc il marito, in casa, e che pare non si sia accorto di nulla, avvertito dalla Polizia arrivata sul posto. Ora la procura dovrà fare piena luce su questa terribile tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia nello sport, il giovane campione muore in un terribile incidente

Leggi anche: Tragedia al mercatino di Natale, 17enne finisce in terapia intensiva: cosa aveva mangiato

polizia scientifica
ambulanza

Leggi anche: Vede la bolletta e muore, tragedia in Italia. La cifra choc

Leggi anche: Tragedia a Natale, si addormenta col fidanzato e poi la scoperta da brividi

Ravenna, donna si lancia dal balcone con la figlia in braccio: i fatti

Una tragedia si è consumata a Ravenna nella prima mattinata di oggi, 8 Gennaio 2024. Come riportato da Caffeina, una bimba di sei anni è morta e la mamma è in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini dopo un volo dal nono piano del palazzo nel quale abitavano. Sotto choc il marito, in casa, e che pare non si sia accorto di nulla, avvertito dalla Polizia arrivata sul posto. La tragedia, sulla quale ora la Procura sta indagando, si è consumata in via Dradi a ridosso del centro. Le generalità della donna non sono state ancora rese note. Stando alle poche informazioni trapelate, la donna sarebbe un’italiana tra i 35 ed i 40 anni. Secondo una prima ricostruzione la donna, con figlioletta ed il cane, si sarebbe arrampicata fino al nono piano di un edificio passando attraverso l’impalcatura installata per dei lavori poi si sarebbe lanciata nel vuoto. Secondo altri si sarebbe lanciata dal balcone. La bambina è morta sul colpo a così come il cane, mentre la donna è stata soccorsa e la sua vita appesa ad un filo. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16626
Screenshot 16625

Un’intera comunità sconvolta

I soccorritori sarebbero stati allertati da alcuni residenti del palazzo. Sul posto, insieme alle ambulanze, gli agenti della Polizia scientifica che stanno effettuando i rilievi del caso. Ignoti i motivi del gesto. Secondo una della ultime fotografie scattate dall’Osservatorio Suicidi della Fondazione Brf, Istituto per la Ricerca in Psichiatria e Neuroscienze, in Italia ci sarebbe un suicidio ogni 10 ore. Come riportato da Caffeina, il presidente della Fondazione, lo psichiatra Armando Piccinni, ha dichiarato: “I dati istituzionali attualmente disponibilinon sono correntemente aggiornati, tanto che l’ultimo Annuario Statistico dell’Istat pubblicato nel 2022 contiene dei dati relativi al 2019. La Fondazione Brf, proprio per via della mancanza assoluta di dati aggiornati, ha istituito già durante la prima ondata della pandemia un Osservatorio Suicidi, monitorando gli atti suicidari in base a un’attenta analisi delle notizie di cronaca, locali e nazionali”.