Vai al contenuto

Tragedia di Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore in strada: cos’è successo

Tragedia di Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore in strada: cos’è successo

Ragazzo morto a Ferragosto. Aveva appena 24 anni e il destino ha deciso di spezzargli la vita proprio nel giorno di Ferragosto. Il giovane si è accasciato a terra e non si più ripreso. A stroncargli la vita probabilmente sarà stato un malore improvviso. Dolore immenso per la famiglia, ma anche per tutti i suoi amici. Nessuno riesce a superare questo triste lutto. (Continua…)

Leggi anche: Bimba di 6 anni muore improvvisamente per cause sconosciute: i sintomi erano banali

Leggi anche: Tragedia in vacanza, noto imprenditore stroncato da un infarto

ambulanza 1 1 683x1024

Ragazzo morto a Ferragosto

Un giovane di appena 24 anni è morto durante la notte di Ferragosto. In seguito probabilmente ad un malore improvviso, si è accasciato a terra ed è morto per strada. I sanitari del 118 accorsi sul posto dopo la segnalazione hanno tentato di rianimarlo, ma per lui già non c’era più nulla da fare. Il ragazzo era molto conosciuto nel suo paese per la sua attività di agente immobiliare. Oggi, infatti, molti piangono la sua scomparsa. Una morte improvvisa, che ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)

Leggi anche: Coppia aperta con 4 figli rivela il segreto per essere felici insieme

Leggi anche: Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante

ambulanza 1 683x1024

Ragazzo morto a Ferragosto: chi era

Il giovane morto la notte di Ferragosto si chiama Simone Veronese e come abbiamo già detto aveva solo 24 anni. Ha avuto un malore improvviso ed è morto per strada. A nulla è valso l’intervento tempestivo del 118. I sanitari hanno cercato di rianimarlo, ma per lui non c’era più nulla da fare. Il ragazzo viveva in un appartamento di Sottomarina ed era molto conosciuto soprattutto a Chioggia, dove svolgeva l’attività di agente immobiliare. L’intera comunità è rattristita per la sua scomparsa. (Continua…)

lutto 2 683x1024

Ragazzo morto a Ferragosto: dolore immenso

Dolore immenso per la morte di Simone Veronese, agente immobiliare che viveva a Sottomarina, nel comune di Chioggia, in provincia di Venezia. L’intera comunità è in lutto per la sua scomparsa. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia così triste. Simone se n’è andato all’improvviso. La sua giovane vita pare sia stata spezzata da un malore improvviso durante la notte di Ferragosto.