Vai al contenuto

Bimba di 6 anni muore improvvisamente per cause sconosciute: i sintomi erano banali

Bimba di 6 anni muore improvvisamente per cause sconosciute: i sintomi erano banali

Famiglia distrutta dopo che la bimba di 6 anni muore a causa di un mal di pancia. I genitori avevano portato la figlia in ospedale dove muore per motivi ancora sconosciuti. Questa settimana la piccola avrebbe compiuto sette anni, ora i genitori, invece di festeggiare dovranno fare i conti con uno dei dolori più grandi che esistano al mondo.

Leggi anche: Tragedia in vacanza, noto imprenditore stroncato da un infarto

Leggi anche: Michela Murgia, il gesto da brividi di Roberto Saviano durante la veglia in casa

Screenshot 2023 08 14 alle 14.35.17

Bimba di 6 anni muore dopo aver accusato un mal di pancia

Milly-Rose una bimba di 6 anni muore in ospedale poche ore dopo aver detto ai genitori di avere mal di pancia. È successo quasi sei mesi alla coppia di genitori Shaun e Pip Stirrup. Un dolore inimmaginabile li ha colpiti e non si è affievolito nemmeno un pò, soprattutto perché tra qualche giorno la loro bimba avrebbe festeggiato i compleanno. I medici che hanno effettuato l’autopsia, non sono stati in grado di dare risposte chiare e concrete ai genitori di Milly-Rose su come le condizioni della bimba abbiano causato il decesso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Dramma in Italia, 21enne uccisa a coltellate: poi la terribile scoperta sul suo ex

Bimba di 6 anni

Come sono andati fatti

Come riporta il Manchester Evening News, le cause della morte di Milly-Rose non hanno ancora una spiegazione. Pare che la bimba di 6 anni abbia contratto un virus che girava a scuola e i genitori hanno deciso di lasciarla a casa per farla riposare. Poi Milly ha iniziato ad accusare forti dolori allo stomaco e alla testa, così la famiglia l’ha portata al pronto soccorso del Royal Manchester Children’s Hospital. Dopo una breve visita, la bimba è stata mandata a casa chiarendo che fosse tutto nella norme e che avesse solo bisogno di riposo.

Il giorno dopo, prima che uscisse per andare a lavorare, il padre Milly ha notato che la figlia zoppicava e nn stava molto bene. Un’altra corsa in ospedale, dove la bimba è stata immediatamente messa in terapia intensiva. Purtroppo la bimba se ne è andata qualche ora dopo. Inutile l’intervento dei medici che le hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare, nel momento esatto che il suo cuore ha smesso di battere. Ci hanno provato per un’ora, ma quando si sono resi conto che non funzionava, hanno deciso di interrompere l’operazione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tragico incidente sul lungomare in Italia: l’impatto è stato fatale

Bimba di 6 anni

L’autopsia non ha portato risultati

Per scoprire cosa abbia portato alla morte di una bimba di 6 anni, hanno sottoposto il corpo di Milly all’autopsia e l’ospedale ha avviato un’indagine. Sono passati diversi mesi da quel tragico evento e nessuna risposta è stata data alla famiglia della piccola. Durante un’intervista con il Manchester Evening News, il signor Stirrup ha dichiarato: “Siamo ancora al buio, è orribile, siamo bloccati in un limbo. Siamo in lutto ogni giorno, ma la mente non si ferma. Abbiamo gli incubi. A volte faccio dei bei sogni su Milly, ma sono i peggiori perché ti devi svegliare”. Dopo la morte della figlia, entrambi i genitori sono andati in terapia e in consulenza per un potenziale Disturbo Post Traumatico da Stress (PTSD) e dovranno aspettare fino a dicembre per sapere se il medico legale terrà un’inchiesta su come Milly-Rose è morta.

Il padre di Milly ha detto: “Questa settimana è il mio compleanno e non è la stessa cosa. Il compleanno di Milly sarebbe stato giovedì, quindi è una settimana difficile. Dopo il funerale è stata la cosa peggiore, perché per la maggior parte delle persone la vita torna alla normalità, ma per noi inizia tutto lì. Ogni mattina dobbiamo ancora andare in camera sua ad aprire le tende. Ma siamo molto fortunati perché la comunità di Denton è stata fantastica, così come la scuola di Milly e tutti i nostri amici e familiari