Vai al contenuto

Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante

Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante

Al giorno d’oggi non bisogna più stupirsi di niente. Una volta non esistevano i cellulari, whatsapp, i social. Nessun “cuore” alle foto delle altre e nessuna foto in bikini da mettere in bella mostra su Instagram, eppure i giovani di allora erano felici e l’amore aveva basi solide per durare fino all’eternità, almeno questo è quello che mi dice mia madre..Oggi non c’è più pazienza, e basta una scintilla per accendere un incendio che porta alla fine di una relazione, come è successo ad una coppia di neo-sposi nel giorno del loro matrimonio. (continua)

Leggi anche: Oroscopo Ferragosto 2023: tutte le previsioni per i segni zodiacali

Leggi anche: Tragedia in vacanza, noto imprenditore stroncato da un infarto

Screenshot 2023 08 14 alle 15.02.39 665x1024

Lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante

Quando si dice “uomo avvisato, mezzo salvato”. Su Reddit una donna ha voluto raccontare il motivo che l’ha spinta a chiedere il divorzio il giorno dopo aver detto “Sì”. “Voglio divorziare dopo che mio marito mi ha tirato la torta in faccia il giorno del matrimonio“. Ha esordito la sposa. “Non mi è mai importato di sposarmi, ma non ero contraria. Quando il mio ragazzo me l’ha proposto, abbiamo deciso di provarci“, ma c’era solo una “regola”, ovvero che lo sposo “non lanciasse la torta in [lei] faccia al ricevimento” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Michela Murgia, il gesto da brividi di Roberto Saviano durante la veglia in casa

Screenshot 2023 08 14 alle 15.02.25

Oltre al danno la beffa

Mi ha afferrata per la parte posteriore della testa e mi ha spinto la testa dentro la torta, che si è distrutta. Avevo un mucchio di cupcakes come make up”. Una mossa che ha fatto scattare qualcosa nella testa della sposa che l’ha portata a prendere una drastica decisione. “Il giorno dopo gli ho detto che era finita“. Ora gli amici e parenti insistono per far si che la sposa si riconcili con lo sposo e che la sua sia solo una reazione esagerata dettata dai “suoi problemi”.

Soffro di claustrofobia dopo un incidente d’auto anni fa. Essere spinta in una torta mi fa andare nel panico“, spiega la donna. “Tutti sono così uniti e fiduciosi nella loro certezza che sto commettendo un terribile errore che mi chiedo se abbiano ragione. Sono sicuri che stia commettendo un errore, ma non sono quelli che devono svegliarsi ogni giorno con un uomo il cui comportamento li fa arrabbiare enormemente.” (continua dopo la foto)

lei chiede il divorzio

I commenti

Non tutti danno contro alla sposa, anzi la esordiscono e la sostengono: “Una delle parti peggiori di quanto accaduto è che avrebbe potuto ferirti gravemente!“, una persona ha scritto. “Spesso le torte nuziali hanno tasselli di legno per tenere la torta in posizione verticale. Le persone hanno quasi perso gli occhi“. Qualcun altro ha commentato: “Non c’è modo che questo possa essere considerato in alcun modo diverso dall’aggressione deliberata. Sono così indignato. Perché qualcuno dovrebbe voler essere sposato con qualcuno che violerebbe la tua fiducia?”, ha aggiunto un altro. Chissà se la sposa tornerà sui suoi passe e perdonerà il marito, ma di una cosa siamo certi, non festeggeranno mai più un compleanno con la torta.