Vai al contenuto

Oroscopo Ferragosto 2023: tutte le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo Ferragosto 2023: tutte le previsioni per i segni zodiacali

Dopo aver espresso qualche desiderio durante la notte di San Lorenzo, ora è tempo di scoprire se il Ferragosto ha in sebo per noi qualche bella (o brutta) sorpresa. Per gli appassionati, l’oroscopo è un ottimo metodo per scoprire e prevedere cosa succederà nei giorni a venire. Bene, oggi daremo sguardo a tutto ciò che, la giornata di domani, prospetta segno per segno.

Leggi anche: Meteo, la brutta notizia a Ferragosto: arriva il temporale proprio qui

Leggi anche: Giuliacci, arriva la sentenza: quando finisce l’estate, ecco la data

Screenshot 2023 08 14 alle 10.58.42

Oroscopo Ferragosto 2023: tutte le previsioni per i segni zodiacali

Domani è Ferragosto e per alcuni, questo è il giorno che anticipa la fine dell’estate. Milioni di Italiani non aspettano altro che questa settimana per andare in ferie e godersi qualche giorno di relax dopo aver passato un anno intero a lavorare sognando l’estate. Ma cosa hanno in mente le stelle per noi per il 15 agosto? Di seguito l’oroscopo di Ferragosto segno dopo segno. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tsunami di fango in Italia: il bilancio è drammatico

Screenshot 2023 08 14 alle 11.00.58

Ariete

Per gli Ariete come me, è arrivato il momento di apparire e mettersi in mostra e Ferragosto sarà un’ottima occasione per sfoggiare con orgoglio le nostre qualità. Cerchiamo di non essere timidi e di metterci in gioco e provare esperienze nuove. Questi momenti di leggerezza sono l’iniezione di fiducia che ci serve per cominciare a costruire qualcosa di nostro a fine estate.

Toro

Non il miglor Ferragosto per gli amici del Toro. Non siete in vena di festeggiamenti ed esagerazioni, sentite il bisogno di passare un po’ di tempo da soli. Createvi uno spazio sicuro tagliando via i rami troppo secchi: date la priorità al vostro benessere fisico e mentale. Prendete le distanze da chi porta solo negatività e malessere nella vostra vita.

Gemelli

Sul filo del rasoio il Ferragosto dei Gemelli. Una parola di troppo rischia di rovinare la festa ai nati sotto questo segno. La frenesia estiva e la voglia di divertimento rischiano di rendervi un po’ troppo egocentrici. Siete troppo focalizzati su voi stessi, al punto da non vedere cosa vi succede ad un passo dal naso. Tenete a freno la lingua se non conoscete bene la situazione: cercate di ascoltare un po’ di più chi vi sta attorno.

Cancro

Un cuore capriccioso questo 15 agosto per i nativi del Cancro. Avete voglia di avventure, ma vi manca la volontà per affrontare qualcosa di serio in questo momento. Quantomeno, questo è quel di cui provate a convincervi. Lasciatevi trascinare dalla passione in questo Ferragosto, ma occhio a non affezionarvi troppo: potreste essere costretti a rimangiarvi tutto.

Leone

Un Ferragosto di rinascita per i nati nel Leone. Dopo un anno di fatiche ed una prima metà di agosto un po’ deludente, avrete finalmente un’occasione di spiegare le ali. Concedetevi questo giorno per vivere al massimo, per pensare a voi stessi prima che ai capricci altrui. È quel che vi serve per rialzarvi e ricominciare anche più forti di prima.

Vergine

Calma amici della Vergine. La vostra testa è piena di idee ingegnose, e qualche impegno rischia di affaticare la giornata di domani, ma l’intuizione giusta vi guiderà verso una soluzione rapida ed indolore. Seguite l’istinto, avete la tendenza a dire sempre la cosa giusta al momento giusto. Occhio però a non peccare di supponenza, la sapete lunga ma non siete onniscienti.

Bilancia

La gentilezza è nata insieme alle persone Bilancia. In questo clima vacanziero, sentite il bisogno di dedicarvi agli altri e ai loro bisogni. Siete sempre pronti a dare una mano quando serve, a prendere iniziative per migliorare la giornata a chi avete intorno. Vi aspetta un Ferragosto con il favore degli astri, con i vostri affetti che saranno pronti a ricambiare le vostre premure.

Scorpione

Si va avanti per ripicca a casa dei nati nello Scorpione. Troppe fonti di nervosismo per voi in quest’ultimo periodo, troppe frecciate e risposte piccate che non fanno altro che alimentare il vostro malcontento. Avete deciso di puntare i piedi per questione di principio, di divertirvi a modo vostro a sfregio di chi invece vorrebbe vedervi distrutti. Fatevi una bevuta (senza esagerare) alla faccia a chi vi vuole male.

Sagittario

Smarrimento e frustrazione per i nati nel Sagittario. Avevate progetti precisi per questo Ferragosto, ma pare che dovrete fare un cambio di rota ed accontentarvi. Via il broncio e provate ad ottenere qualcosa di positivo da queste circostanze impreviste. Cogliete questa occasione per rinnovarvi ed esplorare un nuovo lato di voi stessi.

Capricorno

Un Ferragosto fortunato quello per i nati nel Capricorno. Mentre tutti si rilassano al mare, il vostro sguardo è verso nuove occasioni di guadagno. Il vostro fiuto è impareggiabile, giocandovi bene le vostre carte potrete mettere le basi per degli affari molto lucrosi. Non avete paura di faticare, ma occhio alla vostra salute. Tutti hanno dei limiti, anche i lavoratori più stoici.

Acquario

I nati nell’Acquario si trovano incastrati tra due fuochi. Tenevate un piede in due scarpe nella speranza che tutto si sistemasse con il tempo. Ora avete fatto qualche passo falso e siete finiti nell’occhio del ciclone. Non c’è modo di metterci una toppa, l’unica alternativa è uscire allo scoperto e avere la maturità di accettare le conseguenze.

Pesci

I nati nei Pesci sono sfiancati dalle ovvietà. Tante cose storte in questo Ferragosto, questioni facilmente risolvibili se solo qualcuno vi avesse dato retta. Siete frustrati per la facilità con cui problemi semplici vengano esagerati in modo sproporzionato. Non sta a voi domare le fiamme, voi avete già detto la vostra. Prendete le distanze e godetevi, almeno in parte, questa giornata di vacanza.