Vai al contenuto

Tragedia per l’ex calciatore di Serie A, è morto il figlio di 4 anni

Tragedia per l’ex calciatore di Serie A, è morto il figlio di 4 anni

Una terribile notizia sconvolge il mondo del pallone: l‘ex calciatore della Seria A è stato colpito da un tremendo lutto. Il figlio di appena quattro anni è morto. Ad annunciare la triste notizia è stato il club nel quale milita oggi il calciatore. L’annuncio ha scosso tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. È un momento davvero difficile per il calciatore. Sarà difficile superare la perdita del proprio figlio. (Continua…)

Leggi anche: Mondo dello spettacolo in lutto: il famoso è morto nel conflitto in Israele

Leggi anche: Italia in lutto, è morto in vacanza: era conosciuto in tutto il mondo

naldo calciatore 654x1024

L’ex calciatore della Serie A colpito da un grave lutto: è morto il figlio

È morto il figlio di un ex calciatore della Serie A. Ad annunciare la notizia è stato il club nel quale milita oggi il difensore: “Non ti dimenticheremo, Davi! Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, il figlio del nostro calciatore, che il mese scorso ha avuto un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità“. (Continua…)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio alla leggenda

Leggi anche: Lutto nel mondo dello spettacolo italiano: l’amato artista se ne va a 37 anni

edinaldo 683x1024

Naldo figlio morto a 4 anni

L’ex calciatore della Serie A, Naldo, colpito da un gravissimo lutto: è morto il figlio di appena 4 anni. La notizia è stata annunciata dall’Antalyaspor, club turco nel quale gioca oggi il difensore carioca. L’annuncio ha lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I tifosi di tutto il mondo si stringono attorno al calciatore per questa grave perdita. Probabilmente non riuscirà mai a superare la morte del suo bambino. (Continua…)

naldo figlio 683x1024

Cos’è successo

Il figlio di Naldo era ricoverato in terapia intensiva in ospedale da oltre un mese in seguito a un grave incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi e il piccolo non ha retto. Naldo, come abbiamo detto, ha militato anche in Serie A, indossando la maglia del Bologna per sei mesi e poi dell’Udinese. Naldo aveva giocato anche per Getafe, Sporting Lisbona, Krasnodar, Espanyol e Antalyaspor.