Vai al contenuto

Tiberio Timperi e Serena Autieri sconvolti dal dolore: l’annuncio in diretta a Unomattina

Tiberio Timperi e Serena Autieri sconvolti dal dolore: l’annuncio in diretta a Unomattina

La puntata odierna di “Unomattina” è stata segnata da una notizia molto triste. I due conduttori, Serena Autieri e Tiberio Timperi, erano letteralmente sconvolti dal dolore. I presentatori, però, sono stati costretti ad annunciare la notizia in diretta, lasciando i telespettatori a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. (Continua…)

Leggi anche: Tiberio Timperi, lo straziante annuncio sulla madre commuove

Leggi anche: Addio ad Andrea Purgatori: le cause della morte del giornalista

timperi 768x1024

“Unomattina”, Tiberio Timperi e Serena Autieri sconvolti dal dolore

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Unomattina”, programma condotto da Serena Autieri e Tiberio Timperi su Rai 1. È stata una puntata particolare perchè durante la diretta i due conduttori hanno dovuto annunciare una notizia veramente brutta. Un annuncio improvviso che ha lasciato di stucco i telespettatori. Sicuramente nell’apprendere la notizia anche Serena Autieri e Tiberio Timperi saranno rimasti a bocca aperta. Nessuno proprio se lo sarebbe aspettato. I due conduttori hanno dovuto farsi forza ed hanno annunciato la triste notizia in diretta ai telespettatori. (Continua…)

Leggi anche: Andrea Purgatori, il massaggio choc di Sigfrido Ranucci per la morte del giornalista

Leggi anche: Il famoso attore italiano si è sposato: cerimonia blindata in grande stile

tiberio timperi 768x1024

Morte Andrea Purgatori, l’annuncio a “Unomattina”

Durante la puntata odierna di “Unomattina Estate”, la trasmissione è stata momentaneamente interrotta per annunciare la morte del giornalista Andrea Purgatori: “Purtroppo dobbiamo dare una brutta notizia che è arrivata in redazione poco fa. È morto Andrea Purgatori, un grandissimo autore e giornalista che ha portato avanti tante inchieste, come quella per la verità sulla strage di Ustica. È scomparso in ospedale questa mattina dopo una breve e fulminante malattia e la notizia della sua morte è stata diffusa dalla famiglia. Andrea aveva 70 anni e diceva che il giornalismo è il mestiere più bello del mondo perchè il giornalista è testimone della storia ed ha la possibilità di viverla e di raccontarla”. (Continua…)

timperi 683x1024

Le parole di Tiberio Timperi e Serena Autieri

Tiberio Timperi e Serena Autieri erano letteralmente costernati e si sono scusati più volte con la famiglia di Purgatori. I due conduttori, infatti, avevano instaurato un clima gioviale durante la diretta, ma hanno dovuto cambiare nettamente registro. Tiberio e Serena, però, non hanno colpe. La notizia ha colto tutti di sorpresa. “Non sapevamo di questa notizia, ci scusiamo”, ha detto Tiberio Timperi, mentre Serena Autieri ha detto “Ci dispiace tantissimo”. E ancora: “Chiediamo scusa anche alla famiglia Purgatori. Andrea era un amico, sapevo che non stava molto bene“, hanno poi concluso.