Vai al contenuto

Il famoso attore italiano si è sposato: cerimonia blindata in grande stile

Il famoso attore italiano si è sposato: cerimonia blindata in grande stile

I due vip si sono sposati. La cerimonia è avvenuta lo scorso venerdì 14 luglio 2023 nella basilica di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana. Nel numero di oggi di Chi, le foto esclusive degli sposi. L’attore ha parlato delle nozze e, in particolare, dei momenti più commoventi. Una cerimonia in grande stile e segretissima: ecco i dettagli. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ainett Stephens, il vero motivo per cui non sarà a “Il mercante in fiera”

Leggi anche: Tiberio Timperi, lo straziante annuncio sulla madre commuove

fulco matrimonio 683x1024

Fabio Fulco e Veronica Papa, i dettagli sul matrimonio

Fabio Fulco e Veronica Papa si sono sposati lo scorso 14 luglio. L’attore ha 52 anni, sua moglie ne ha 28 e insieme hanno una figlia, Agnes, di due anni. Dopo 5 anni insieme, i due si sono detti sì davanti all’altare. Tutti i dettagli del matrimonio segretissimo sono riportati nel numero di oggi del Magazine Chi in esclusiva. Fabio Fulco ha raccontato i dettagli della cerimonia e anche i momenti salienti. Lo scorso marzo è avvenuto il rito civile mentre per quello religioso hanno aspettato l’estate. Lo sposo indossava uno smoking nero elegante. La sposa un abito bianco e sfarzoso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez ha detto addio a Stefano: chi è la sua nuova fiamma

Leggi anche: Addio ad Andrea Purgatori: le cause della morte del giornalista

filco papa matrimonio 683x1024

Fabio Fulco in lacrime alla cerimonia

“Fosse stato per me avrei sposato Veronica su un’isola, in un luogo segreto lontano da tutti. Ho accontentato la famiglia di mia moglie, soprattutto suo padre quando mi ha detto: ‘Lei è la nostra unica figlia, rispettiamo le tradizioni’. Ci siamo dati da fare e ammetto che è stato bellissimo. Sembrava un film della Disney, il nostro giorno più bello”, ha ammesso. Il momento più emozionante è stato quando la figlia Agnes ha portato le fedi. “Io e Veronica ci siamo girati, temevamo che non venisse da noi, invece è stata magia. Il suo sorriso, i suoi passetti e le fedi sono arrivati insieme con le nostre lacrime”, ha raccontato lo sposo. “L’ho vista entrare con mio suocero. I ragazzi del conservatorio, appena lei è entrata, hanno suonato Mission di Ennio Morricone. Poi le ho alzato il velo e le ho detto: ‘Sei bellissima’. E lei ricordo che tremava e piangeva”. Un momento veramente emozionante, ha ammesso l’attore. (Continua dopo le foto)

fulco papa 683x1024

Il ricevimento a Torre Normanna

Il ricevimento si è tenuto al ristorante Torre Normanna, a Salerno: gli sposi hanno raggiunto il luogo a bordo di una barca. I due alla fine hanno optato per una cerimonia in grande stile e ora sognano di allargare la famiglia. “Non vediamo l’ora di dare un fratellino o una sorellina a nostra figlia. Anzi, ci dobbiamo muovere!”, ha affermato l’attore. I due aspetteranno un po’ per il viaggio di nozze, visti gli impegni lavorativi di Fulco nella nuova stagione di Don Matteo.