Terribile incendio in ospedale, è crollato tutto: le immagini da brividi – Un incendio è divampato presso un ospedale militare nella città di Tula, in Russia, come riportato dall’amministrazione regionale. Secondo le informazioni diffuse, 57 persone sono state evacuate tempestivamente e non risultano per fortuna “né morti né feriti”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Esce di casa con il padre per un giro in moto, poi la tragedia: muore a 17 anni
Leggi anche: Due ragazzi ritrovati senza vita in un rudere abbandonato: cosa si sa per ora
Terribile incendio in ospedale, è crollato tutto: le immagini da brividi
Un violento incendio è scoppiato in un ospedale militare di Tula, in Russia: lo riferisce l’amministrazione regionale, precisando che 57 persone sono state evacuate e che non ci sarebbero “né morti né feriti”. “Una commissione speciale sta lavorando per determinare le cause e le circostanze dell’incidente”, ha dichiarato il distretto militare locale. Le autorità russe sostengono che si sospetta che a provocare l’incendio possa essere stato “un cablaggio elettrico difettoso”. L’incendio ha provocato un crollo parziale del tetto dell’edificio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, se ne va la grande attrice: aveva 67 anni
Leggi anche: Schianto tremendo in autostrada, macchine a fuoco
Russia, incendio in ospedale nella città di Tula
Le immagini delle enormi lingue di fuoco che divorano il tetto dell’edificio sono impressionanti. L’incendio nell’ospedale militare di Tula, a circa 200 km a sud di Mosca, come dicevamo, ha fatto crollare il tetto e una guglia. Tanta la paura tra i pazienti e il personale medico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva