x

x

Vai al contenuto

Teo Mammucari, svelata la sua segretissima fidanzata: di chi si tratta

Tra i grandi protagonisti di Ballando con le Stelle c’è sicuramente Teo Mammucari. Dopo aver detto addio a Mediaset e a Le Iene, il noto conduttore tv è sbarcato su Rai 1 nelle vesti di ballerino. Grazie al suo carattere fumantino durante ogni puntata crea dei siparitti decisamente interessanti con Selvaggia Lucarelli, intrattenendo così il pubblico da casa. Oltre alle novità a livello lavorati, per Teo Mammucari sembrano esserci grossi cambiamente anche a livello sentimentale. Teo Mammucari da più di un anno sarebbe felicemente fidanzato. Il presentatore e comico è riservatissimo e infatti è riuscito a tenere segreta la sua relazione per molti mesi, ma ora è stato pizzicato con la sua dolce metà. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci interviene sulle polemiche legate allo show

Leggi anche: Carlotta Mantovan beccata con il famoso conduttore Tv: esplode il gossip

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, rissa dietro dietro le quinte: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, svelati i flirt dietro le quinte: spuntano nomi clamorosi

Teo Mammucari, svelata la sua nuova fidanzata: ecco chi è

Teo Mammucari da più di un anno sarebbe felicemente fidanzato. Il presentatore e comico è riservatissimo e infatti è riuscito a tenere segreta la sua relazione per molti mesi, ma ora è stato pizzicato in compagni della sua dolce metà. Non si conosce il nome della donna, ma si sa che ha circa 30 anni e che di professione è un maresciallo dell’esercito. Tra i due, quindi, ci sarebbero oltre 20 anni di differenza. Però a quanto pare per la coppia non sembra essere un problema. È stato il settimanale Gente, come riporta Today, a svelare per la prima volta il volto della donna. Lei ha lunghi capelli tra il biondo e il castano, una silhouette atletica e look molto sportivo. I paparazzi sono riusciti a fotografarli insieme prima a bordo di un monopattino elettrico e poi su un monoruota anche quello elettrico mentre giravano per Roma. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sull’artista

Te Mammucari è nato a Roma il 12 agosto 1964 ed è un conduttore televisivo, attore e cantante italiano. Dopo gli inizi da animatore turistico, nel 1995 ha inziato a lavorare come attore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show sul circuito televisivo Europa 7. Il successo è arrivato nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico Libero, in onda su Rai 2. Il programma, basato su scherzi telefonici, è stato condotto da Mammucari per quattro edizioni. Nel gennaio 2020 ha vinto la prima edizione de Il cantante mascherato, programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, nelle vesti del Coniglio. Dal febbraio del 2022 al gennaio del 2023 conduce nuovamente Le Iene in coppia con Belen Rodriguez. Inoltre, è stato anche un giurato di Tu sì que vales. Ora è uno dei concorrenti del talent di Rai 1 Ballando con le Stelle 2023. Ha recitato nel film Streghe verso Nord (2001), di Giovanni Veronesi, e nella serie televisiva Piper (2009), tratta dall’omonimo film tv di Carlo Vanzina del 2007. Per quanto riguarda la sua vita privata, Mammucari è stato legato sentimentalmente dal 2006 al 2009 all’ex velina Thais Souza Wiggers, dalla quale nel 2008 ha avuto una figlia, Julia.