Vai al contenuto

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci interviene sulle polemiche legate allo show

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci interviene sulle polemiche legate allo show

Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Come accade in tutte le trasmissioni dove dei concorrenti si scontrano con una giuria tecnica, alla fine di ogni puntata si creano tantissime polemiche, ampliate poi dai social. Milly Carlucci ha commentato questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, sostenendo che le polemiche siano normali in uno show di questo genere e soffermandosi su Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli, due protagonisti indiscussi della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, rissa dietro dietro le quinte: cos’è successo

Leggi anche: Rosanna Lambertucci, panico a “Ballando con le stelle”: Milly corre in pista spaventata

milly carlucci
milly carlucci

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Izzo

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, svelati i flirt dietro le quinte: spuntano nomi clamorosi

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci commenta le polemiche legate allo show

Milly Carlucci ha raccontato in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv come sta procedendo la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Uno show in cui il ballo è centrale tanto quanto le polemiche e, infatti, la conduttrice ne è pienamente consapevole, tanto da accettarle e spiegarle. Tra i personaggi che hanno dato una svolta a questa edizione dello show, c’è sicuramente Teo Mammucari. Sul suo conto la padrona di casa ha dichiarato: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro”. Ovviamente a dare man forte a Mammucari è Selvaggia Lucarelli. Sulla nota giurata di Rai 1 la Carlucci ha ammesso: “Per Selvaggia ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo”. Poi l’argomento si è spostato sullo scontro tra la Lucarelli e Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi. (Continua a leggere dopo la foto)

selvaggia lucarelli
mammucari

Lo scontro tra la Lucarelli e Simona Izzo

Sempre nel corso della lunga intervista a SuperGuida Tv, Milly Carlucci ha parlato anche dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi. Nel corso delle varie puntata, le due donne, in più momenti, si sono trovate a battibeccare tra di loro fino a far volare parole pesanti in diretta tv. La presentatrice, quindi, ha ammesso che queste frecciatine sono ampiamente contemplate all’interno delle dinamiche di gioco: “Abbiamo chiamato noi Simona. La coppia con Ricky è affiatata e rappresentano quasi un tutt’uno. Un po’ di polemica ci può stare, fa parte del gioco. Poi ognuno giustamente ha la sua opinione e sceglie i propri” beniamini”. Che dire? Un’edizione di Ballando con le Stelle decisamente con il ritmo sfrenato.