Vai al contenuto

“Temptation Island”, Mirko rivela come stanno andando veramente le cose con Greta

“Temptation Island”, Mirko rivela come stanno andando veramente le cose con Greta

Mirko Brunetti e Greta Rossetti sono fidanzati dalla fine di Temptation Island. Mirko è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del programma, mentre Greta era una delle tentatrici. Mirko alla fine del suo percorso a Temptation Island ha deciso di lasciare la fidanzata Perla per uscire dal programma con Greta. A più di un mese dall’inizio della loro relazione, come sta andando tra i due? Lo ha rivelato Mirko, durante una storia su Instagram. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Un Posto al Sole”, l’amato attore ha sconfitto un tumore: il racconto della malattia

Leggi anche: “C’è posta per te”, ex protagonista del programma è diventata mamma

mirko greta 683x1024

Greta e Mirko, com’è iniziata tra loro

Greta e Mirko si sono conosciuti all’interno del villaggio di Temptation Island. Mirko si sentiva deluso dalla sua relazione con Perla e ha deciso di avvicinarsi alla single. Solo che quella che poteva essere una semplice amicizia si è trasformata in qualcosa di più da parte di entrambi. Mirko ha quindi deciso di chiudere con Perla e di uscire dal programma con Greta. Da quel momento, i due non si sarebbero più separati. I due, una volta usciti dal programma, si sono fatti anche un tatuaggio uguale come simbolo del loro amore. Lui ha conosciuto subito i genitori della tentatrice e sui social la giovane ragazza non perde occasione di dedicargli belle parole. Ma come va oggi il loro rapporto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Vasco Rossi, esplode la bufera: il video in vacanza fa indignare l’esperto

Leggi anche: “Uomini e Donne”, impazzisce il gossip su Brando: cos’hanno scoperto

mirko greta tatuaggio 683x1024

Temptation Island, Mirko rivela come stanno andando veramente le cose con Greta

Proprio nelle ultime ore, Mirko ha risposto ad un box di domande dei fan spiegando come sta procedendo la sua relazione con l’ex tentatrice. “Con Greta va benissimo, abbiamo condiviso due mesi bellissimi perché siamo stati sempre insieme. Per chi me lo chiede sì, ci sono stati i nostri primi litigi ma è normalissimo perché ci stiamo conoscendo. Per il resto, siamo sempre più complici e ragioniamo allo stesso modo su tantissime cose. Non posso chiedere di meglio in questo momento”. Mirko sembra quindi essere innamorato di Greta. E Perla? Mirko e Perla si sono rivisti. (Continua dopo le foto)

perla 683x1024

Perla e Mirko si sono rivisti

Maria De Filippi ha invitato le coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island a Uomini e Donne. La prima puntata del programma nella quale appariranno anche le ex coppie è già stata registrata lo scorso giovedì 24 agosto. Ciò significa che Mirko e Perla si sono rivisti. Sembra che i due abbiano avuto un confronto nello studio. Anche Francesca e Manuel non perderanno occasione di rivedersi per parlare della loro relazione.