x

x

Vai al contenuto

“Tale e quale show”, la classifica della quarta puntata: chi ha vinto

“Tale e quale show”, la classifica della quarta puntata: chi ha vinto

“Hanno vinto loro”: Tale e Quale Show, la classifica – È stata una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri, venerdì 13 ottobre 2023, di “Tale e quale show”, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. La classifica del quarto appuntamento ha spiazzato: Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni non si sono posizionati ultimi. La loro splendida performance fatta assieme a Massimo Lopez è piaciuta particolarmente a Malgioglio, che li ha indicati come primi. Di seguito la classifica completa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni, fuori tutta la verità su Alessandro Basciano: ecco quando

Leggi anche: Sophie Codegoni in lacrime: fuori la pesante verità su Basciano

“Tale e quale show”, la classifica della quarta puntata: chi ha vinto

Chi ha vinto la quarta puntata di “Tale e quale show”? Qual è stata la classifica dell’ultimo appuntamento? Con un’altra straordinaria performance, Luca Gaudiano si è aggiudicato una nuova vittoria. Il cantante foggiano ha vinto ex aequo con Jasmine Rotolo (che ha interpretato magnificamente Macy Gray) con una perfetta imitazione di Al Bano, interpretando ‘Nel Sole’. Una performance che è valsa a Luca Guadiano una lunga standing ovation e il primo posto nelle singole classifiche dei giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Antonino Cannavacciuolo (imitato da Claudio Lauretta). Cristiano Malgioglio, unica voce fuori dal coro: ha indicato Guadiano al terzo posto, per lui al primo c’erano infatti Cirilli e Paolantoni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: cos’è successo

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione privata su Eros spiazza tutti

Chi ha vinto la quarta puntata di “Tale e quale show”: la classifica

Per Gaudiano si tratta del secondo successo dopo quello della prima puntata, quando aveva interpretato Tiziano Ferro. Come da format, anche questa settimana i 12 concorrenti in gara si sono cimentati nell’imitazione di altrettanti cantanti italiani o stranieri. È un varietà godibilissimo “Tale e quale show”, da anni fiore all’occhiello della Rai, che tiene incollati davanti alla tv grandi e piccini. Veniamo ora alla classifica della quarta puntata. (continua a leggere dopo le foto)

Trionfano Jasmine Rotolo e Gaudiano

Ecco la classifica completa della quarta puntata di “Tale e Quale Show” determinata dai voti dati dai concorrenti con i 5 punti di ognuno di loro, combinati con quelli della giuria e con il bonus social del pubblico.

  • 1-Jasmine Rotolo (Macy Gray)
  • 1-Gaudiano (Al Bano)
  • 3- Ilaria Mongiovì (Arisa)
  • 4- Ginevra Lamborghini (Miley Cyrus)
  • 5- Lorenzo Licitra (Adam Levine)
  • 6- Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni + Massimo Lopez (Modugno, Franco e Ciccio)
  • 7- Scialpi (Boy George)
  • 8- Jo Squillo (Raffaella Carrà)
  • 9- Alex Belli (Stash dei The Kolors)
  • 10- Pamela Prati (Rosanna Fratello)
  • 11- Maria Teresa Ruta (Heather Parisi)