x

x

Vai al contenuto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: cos’è successo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: cos’è successo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme. La notizia fa gioire i fan della coppia. C’è stata una reunion improvvisa e inaspettata, che ha mandato in estasi tutti coloro che sperano ancora in un ritorno di fiamma. Ad oggi, infatti, sono entrambi single. Tra loro c’è stata una bella storia d’amore e non è da escludere che prima o poi possano tornare insieme. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione privata su Eros spiazza tutti

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono conosciuti nel 2011 e si sono sposati nel 2014 con una cerimonia celebrata al Palazzo della Ragione, a Bergamo. La coppia ha avuto due figlie: Sole e Celeste. La loro storia d’amore è durata circa undici anni. La loro relazione amorosa sembrava una favola, ma ad un certo punto ha subito una battuta d’arresto. Michelle e Tomaso, infatti, dopo undici anni hanno annunciato la separazione. I motivi della rottura non sono mai stati annunciati. Subito dopo la separazione hanno intrapreso strade diverse: Michelle, ad esempio, è stata paparazzata più volte con il dottor Giovanni Angiolini, anche se attualmente entrambi risultano single. (Continua…)

Leggi anche: “Non vedo l’ora”: Michelle Hunziker, la notizia che nessuno si aspettava

Leggi anche: Michelle Hunziker, il raro scatto con il fratello: ecco chi è

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme

Come svelano gli indizi apparsi sui social, c’è stata una reunion tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due nel 2022 hanno annunciato la separazione. Da allora hanno preso strade diverse, ma mantengono un buon rapporto anche per il bene delle figlie. Nelle ultime ore sono apparsi di nuovo insieme. La notizia ha fatto gioire i fan ed in modo particolare tutti coloro che sperano in un ritorno di fiamma. Non è escluso, infatti, che prima o poi i due possano tornare insieme. (Continua…)

Il motivo della reunion

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per il compleanno di Sole. La figlia della coppia ha festeggiato i suoi dieci anni e i genitori le hanno organizzato una splendida festa a tema. La famosa conduttrice televisiva ha pubblicato alcuni scatti sui social e i fan hanno capito che c’era anche Tomaso Trussardi. I due, come abbiamo detto, sono rimasti in ottimi rapporti proprio per il bene delle due figlie.