Vai al contenuto

“Non vedo l’ora”: Michelle Hunziker, la notizia che nessuno si aspettava

“Non vedo l’ora”: Michelle Hunziker, la notizia che nessuno si aspettava

Michelle Hunziker sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. Da qualche mese la showgirl è diventata nonna, dopo che la primogenita, Aurora, ha dato alla luce Cesare. Michelle con i suoi 46 anni, ha più grinta di una ragazza di 20 e sicuramente è grazie al suo impegno e allenamento costante che può vantare un fisico statuario. Anche per Michelle questi sono gli ultimi giorni di vacanza perché da settembre riprenderà i suoi impegni sul piccolo schermo e non solo. (continua)

Leggi anche: Uomini e donne, la notizia choc sul tronista Cristian

Leggi anche: Belen ed Elio, ormai non si nascondono più: come li hanno beccati

Screenshot 2023 08 29 alle 08.57.47 623x1024

Michelle Hunziker, la notizia che nessuno si aspettava

Nelle ultime ore Michelle si è lasciata andare ad una anticipazione davvero bollente: “Mi rivedrete in tv prestissimo. Non posso dire molto ora, ma ci sarà Michelle Impossible, Striscia la Notizia e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti. Per adesso non posso dire nulla di più. Non vedo l’ora di parlarvene!” Dunque, i due faranno coppia fissa, non solo per il TG satirico di Antonio Ricci, ma anche per un nuovo progetto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Dai e dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti nel programma

michelle hunziker

Anticipazioni per il nuovo varietà di Michelle Hunziker

Nel programma – ha anticipato Michelle – vedrete anche Eros e Aurora. Celebreremo Eros e sarà anche molto emozionante sentirlo parlare di nonnitudine e di tutto quello che comporta. Sarà un momento estremamente gioioso e divertente. Il mio rapporto con Eros? Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tommaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale“. A questo punto, anche noi non vediamo l’ora di saperne di più sul nuovo programma di Michelle e Gerry.