x

x

Vai al contenuto

“Striscia la Notizia” mostra un fuorionda choc di Giambruno: scoppia il putiferio

andrea giambruno

Andrea Giambruno finisce nuovamente nella bufera. Questa volta un fuorionda finisce a “Striscia la Notizia” e scoppia letteralmente il putiferio. Il compagno di Giorgia Meloni, infatti, stavolta ha decisamente esagerato, senza accorgersene. Il fuorionda, mostrato dal noto tg satirico, ha lasciato il pubblico a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Andrea Giambruno, esplode la bufera contro il compagno di Giorgia Meloni: cos’è successo

Leggi anche: Giorgia Meloni, la foto al mare sommersa da critiche: c’è chi la difende

Chi è Andrea Giambruno

Andrea Giambruno è un giornalista e conduttore televisivo, divenuto noto soprattutto dopo l’elezione della compagna Giorgia Meloni. All’inizio della sua carriera, Giambruno ha collaborato con MTV e Telenova, salvo poi approdare a Mediaset. Con la rete del Biscione ha collaborato per programmi come “Quinta Colonna”, “Matrix”, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. Nel 2020 è stato scelto per condurre “Studio Aperto”. Attualmente, invece, conduce il programma “Diario del giorno”, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4. (Continua…)

Leggi anche: Andrea Giambruno, l’annuncio sul matrimonio con Giorgia Meloni spiazza tutti

Leggi anche: Andrea Giambruno, umiliato in diretta: resta senza parole

Andrea Giambruno, il fuorionda finisce a “Striscia la Notizia”

Da quando è diventato first gentleman, Andrea Giambruno è finito sotto gli occhi dei riflettori. Ogni singola sbavatura finisce nel mirino. Questa volta, però, il compagno di Giorgia Meloni ha decisamente esagerato, anche se non se n’è accorto. Si tratta infatti di un fuorionda che è finito a “Striscia la Notizia”, noto tg satirico diretto da Antonio Ricci. Il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. (Continua…)

Cosa ha detto

Nella puntata di ieri sera di “Striscia la Notizia” è stato mandato in onda un fuorionda di Andrea Giambruno a “Diario del giorno”. Nell’estratto, il compagno di Giorgia Meloni si lamenta delle critiche ricevute per il suo ciuffo e sembrerebbe dire: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo. Ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”. In un altro filmato, invece, si vede Giambruno avvicinarsi alla giornalista in studio e affermare: “Meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto vederti un po’… Se una donna intelligentissima, ma perché non ti conosciuta prima, è incredibile”.