Il peggio sembra passato per Stefano Tacconi: l’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana è tornato a casa, dove ha riabbracciato i suoi affetti. Il lungo calvario finalmente sembra terminato. Tacconi ha rotto anche il silenzio, rilasciando le sue prime dichiarazioni dopo il lungo ricovero. (Continua…)
Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia strappalacrime dopo la malattia
Leggi anche: Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio: grande paura per il piccolo Noa
Il dramma di Stefano Tacconi
L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana il 23 aprile 2022 ha vissuto un vero e proprio dramma. Stefano Tacconi è stato colpito da un’ischemia celebrale, finendo in terapia intensiva nel reparto di neurochirurgia. La degenza in ospedale è stata lunga. I familiari temevano per la sua vita, ma fortunatamente l’ex portiere ha vinto anche questa partita, forse la più difficile della sua immensa carriera. Le sue condizioni di salute sono migliorate giorno dopo giorno, fino alle dimissione definitive dalla clinica. Tacconi, dopo più di un anno e mezzo, è tornato a casa, dove ha potuto riabbracciare i suoi cari. (Continua…)
Leggi anche: È nato Ascanio: quarto figlio per la bellissima di Canale 5 e il marito
Leggi anche: Morte di Matthew Perry: cosa hanno trovato nella sua villa
Stefano Tacconi torna a casa
Dopo oltre un anno e mezzo, nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano: Stefano Tacconi è tornato a casa. Ad annunciarlo è stato il figlio, che in questo lungo periodo non ha mai lasciato solo il papà. Andrea ha mostrato tutta la sua gioia sui social, scrivendo: “Ha vinto! Abbiamo vinto! Torniamo a casa, questa volta tutti insieme“. Il figlio di Stefano ha pubblicato una foto insieme al papà, in sedie a rotelle ma con un ottimo aspetto. Tacconi sta bene e adesso potrà riprendere in mano la sua vita. (Continua…)
Le sue dichiarazioni
Stefano Tacconi è tornato a casa ed ha subito recuperato le proprie abitudini. Le sue prime parole, infatti, sono state: “Adesso finalmente cucino io, così mangiate qualcosa di buono“. L’ex portiere si è messo così ai fornelli ed ha cucinato orecchiette alle cime di rapa. La cucina per Stefano rappresenta una passione tanto quanto il pallone. L’ex portiere, infatti, si è diplomato all’istituto alberghiero.