x

x

Vai al contenuto

Morte di Matthew Perry: cosa hanno trovato nella sua villa

Morte di Matthew Perry: cosa hanno trovato nella sua villa

Morte Matthew Perry, fuori la drammatica verità: cosa trovano nella sua villa – La morte di Matthew Perry, l’indimenticabile Chandler Bing della longeva serie tv “Friends”, ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Sulle cause del decesso non vi è ancora alcuna certezza: il corpo del divo è stato rinvenuto intorno alle 16 ora locale di sabato 28 ottobre nella sua casa nell’area di Los Angeles, all’interno della vasca idromassaggio Jacuzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport italiano in lutto: precipita dal balcone di casa e muore a 27 anni

Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio per sempre all’amata attrice

Morte di Matthew Perry: cosa hanno trovato nella sua villa

Come è morto Matthew Perry? Non sarebbero state trovate droghe sulla scena del decesso, né si sospetta alcun omicidio: per ora, la pista privilegiata da parte della polizia sembrerebbe quella di un malore, anche se non si escludono altre ipotesi. Il corpo dell’attore è stato portato fuori dalla sua casa a Los Angeles dopo essere stato trovato morto nell’idromassaggio. Secondo Lisa Kudrow, Matthew Perry potrebbe essere morto per un contrasto tra i farmaci che prendeva e l’acqua calda della vasca. A riferire tale pista è il «Daily Mail». Ma non è finita qui… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo dello spettacolo italiano: l’amato artista se ne va a 37 anni

Leggi anche: Italia in lutto, è morto in vacanza: era conosciuto in tutto il mondo

Matthew Perry, cause della morte: cosa hanno trovato in villa

La polizia, che sta indagando sulle cause della morte di Perry, ha fatto trapelare, scrive oggi Leggo.it, che sarà l’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles a effettuare l’autopsia per determinare le ragioni del presunto malore. Matthew Perry, sempre secondo le prime indiscrezioni, avrebbe fatto attività fisica al mattino di sabato 28 ottobre, tornando a casa dopo due ore di pickleball (uno sport simile al tennis ma giocato su un campo più piccolo). Poi avrebbe mandato il suo assistente a fare delle commissioni. Una volta rientrato a casa, questi ha chiamato il numero di emergenza 911, perché l’attore non rispondeva. Sembra che in casa del divo la polizia abbia trovato medicinali anti-depressivi e un farmaco usato per curare persone con bronchite cronica o enfisema. Lo riporta il sito Tmz, citando fonti vicine alle forze dell’ordine. (continua a leggere dopo le foto)

Il messaggio toccante pubblicato sull’account ufficiale di “Friends”

«Il nostro pensiero va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan» è il ricordo postato nella mattinata di domenica dall’account ufficiale di «Friends». «Siamo sconvolti dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry – ha dichiarato in un comunicato la Warner Bros Television Group, che ha prodotto ‘Friends’ – Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia del Warner. L’impatto del suo genio comico si è sentito in tutto il mondo e la sua eredità continuerà a vivere nei cuori di molti. Questo è un giorno straziante e mandiamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan».