Vai al contenuto

Stefano De Martino, problemi all’orizzonte: di mezzo “le corna a Belen”

Stefano De Martino, problemi all’orizzonte: di mezzo “le corna a Belen”

Stefano De Martino, vita rovinata per le corna a Belen: cosa succede ora – Ormai non ci sono dubbi: tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è finita. I due sembrano aver messo fine al proprio rapporto da diverse settimane, anche se ufficialmente non è arrivata alcuna dichiarazione. A detta di Fabrizio Corona sarebbe stato l’ex ballerino di “Amici” a tradire la conduttrice argentina. Sulla rottura, in verità, sono arrivati altri indizi nei giorni scorsi: lui non indossa più la fede, lei pubblica strani contenuti sui cervi a mezzo social che sembrano confermare la tesi dell’ex re dei paparazzi. In queste ore un’indiscrezione però sta facendo rumore… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino insieme ad Emma Marrone: è finita veramente con Belen Rodriguez?

Leggi anche: Belen e Stefano, il triste dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa succede tra loro due

stefano de martino foto 803x1024

Stefano De Martino, problemi all’orizzonte: di mezzo “le corna a Belen”

Belen Rodriguez, in vacanza ad Albarella con la figlia Luna Marì, mentre Santiago è con il papà a New York, ha pubblicato il video di un gruppo di cervi che ha incontrato in un parco. Sette per l’esattezza, con corna ben ramificate. Nessuna didascalia, ma l’eloquente messaggio non è sfuggito ai fan. Tanti hanno visto il filmato come una chiara stoccata all’ex marito Stefano De Martino. Sarebbe stato il conduttore a tradire per primo dunque? Belen ha lasciato che a parlare fossero le immagini senza aggiungere altro, ma ha replicato con grasse risate a qualche follower che ha domandato se l’intuizione fosse quella appropriata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: il gesto non passa inosservato

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, altro che Stefano De Martino: con chi l’hanno beccata

De Martino Belen 2 787x1024

“Si dice che ai piani alti della Rai…”, il retroscena su “Dagospia”

“Dagospia” riferisce però che tutto questo rumore “gossipparo” sta infastidendo non poco i vertici Rai, l’azienda per la quale lavora Stefano De Martino. C’è da dire che finora il giovane conduttore non è intervenuto: a parlare seppur servendosi di filmati è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez. “Si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stiano iniziando a far storcere il naso”, scrive Ivan Rota sul portale di Roberto D’Agostino a proposito di De Martino. (continua a leggere dopo le foto)

stefano de martino
De Martino 1 874x1024

Stefano De Martino, “le corna a Belen” fanno storcere il naso alla Rai: il retroscena

L’esposizione mediatica delle ultime settimane potrebbe giocare un brutto scherzetto all’ex ballerino di “Amici”, che ha trovato la sua dimensione all’interno della tv di stato. “Ma se De Martino e Belen fossero solo due furbetti del ‘quartierino’ che stanno giocando con una finta crisi per alzare le loro quotazioni tv?”, si è domandato Ivan Rota su «Dagospia», lanciando una provocazione ai lettori. “Le frecciatine sui social sembrano studiate a tavolino, compresa l’ultima: nelle stories di Instagram si vede la showgirl argentina accarezzarsi la testa, come se avesse le corna, per poi scoppiare in una risata. In un altro post della Rodriguez si vede un gruppo di cervi al pascolo. Ma chi scrive la sceneggiatura? La sorella Cecilia?”, ha aggiunto Rota. Quel che è certo è che a Viale Mazzini ci tengono alla “forma”: per evitare brutte sorprese De Martino dovrebbe risolvere al più presto i suoi problemi di cuore.