Vai al contenuto

Stefano De Martino ha tradito Belen, con chi? La rivelazione di Fabrizio Corona

Stefano De Martino ha tradito Belen, con chi? La rivelazione di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha lanciato le ultime notizie bomba su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’ex re dei paparazzi ha rivelato che i due vip si sarebbero lasciati a causa di un tradimento da parte di lui. Inoltre Corona avrebbe rivelato con chi Stefano avrebbe tradito la showgirl. La rottura tra l’argentina e il conduttore campano non è una cosa avvenuta di recente ma tempo fa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano e Romina Power, ecco chi è l’uomo dietro il loro divorzio: il nome è pesantissimo

Leggi anche: Flavio Insinna pronto a dire addio alla Rai? Un nuovo programma lo aspetta: l’indiscrezione

de martino belen 683x1024

La storia tra Belen e Stefano finita tempo fa

“In realtà anche Stefano come tutti ha degli scheletri nell’armadio ed ha pure i suoi segreti, così come tutto il resto del mondo. Belen lo ha scoperto”, sostiene Fabrizio Corona. E ancora:

Nessuno pensava che le voci sulla separazione tra la showgirl e il ballerino fossero fondate. A fine giugno infatti, Stefano aveva pubblicato foto e video di una vacanza in famiglia sulla costiera amalfitana: lui e Belen sembravano aver smentito una volta per tutte la crisi. Ma Corona ha messo in chiaro la situazione. Cosa stava succedendo in realtà tra i due? “La vacanza in barca con Belen? La storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser. La storia era già finita 6 mesi fa“, ha rivelato l’ex re dei paparazzi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma per l’amato cantante italiano: triste annuncio sui social

Leggi anche: Finisce malissimo con la foto del bacio di Diletta Leotta: maxi multa da 40mila euro

belen fidanzato 683x1024

Stefano avrebbe tradito Belen

I diretti interessanti non hanno ancora smentito né confermato alcuna notizia. Tuttavia, Stefano De Martino una reazione alle parole di Corona l’ha avuta: avrebbe fissato in alto un commento particolare di un suo follower. “Stefano, hai tradito Belen come dice Corona? Poi vuoi passare per quello bravo“. Ma non ha risposto all’insinuazione. Cosa sta a significare? Intanto Fabrizio Corona ha continuato a sganciare bombe. “Ecco un suo flirt certo, ha tradito Belen. Come vi avevamo promesso, vi sveliamo i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen”, ha annunciato Corona. (Continua dopo le foto)

de martino 683x1024

Chi era l’amante di Stefano

“Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip ne alla visibilità. Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono“. Così sarebbe andata secondo quanto racconta Fabrizio Corona. Cosa c’è di vero in tutto ciò?