x

x

Vai al contenuto

Flavio Insinna pronto a dire addio alla Rai? Un nuovo programma lo aspetta: l’indiscrezione

Flavio Insinna pronto a dire addio alla Rai? Un nuovo programma lo aspetta: l’indiscrezione

Anche Flavio Insinna potrebbe dire addio alla Rai. Il conduttore non sarà più al timone de L’Eredità: a sostituirlo da gennaio 2024, Pino Insegno. Ad oggi i soli impegni che lo legano alla televisione pubblica sono gli speciali di Techetechetè in prima serata, che andranno in onda ad agosto, e il film tv dal titolo La stoccata vincente in cui recita con Alessio Vassallo. Secondo un retroscena raccontato da Tv Blog, ci sarebbe già un programma pronto per lui, ma su una nuova rete. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma per l’amato cantante italiano: triste annuncio sui social

Leggi anche: Finisce malissimo con la foto del bacio di Diletta Leotta: maxi multa da 40mila euro

Terremoto televisivo, anche Flavio Insinna nella voragine

Con il cambio del Governo e la scelta di Pier Silvio Berlusconi di rivoluzionare Mediaset, le reti televisive italiane sono in subbuglio. Sono tanti i conduttori rimasti senza programmi tv. In questi giorni ha fatto scalpore il caso di Barbara d’Urso, via da Canale 5 dopo anni nei quali era la regina della rete di Berlusconi. Non solo. Anche Massimo Giletti è rimasto a mani vuote. Poi ci sono anche Serena Bortone, Roberta Capua e Flavio Insinna. Secondo le ultime indiscrezioni, c’è chi vorrebbe Insinna alla conduzione di un famoso game show. Nulla a che fare con la Rai. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, addio a Bisciglia? Chi vuole Maria De Filippi al suo posto

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la triste confessione sulla figlia Ylenia

Flavio Insinna dice addio alla Rai e approda a “Lingo”? L’indiscrezione

Caterina Balivo non condurrà più Lingo, il quiz televisivo del pre-serata di La7. La conduttrice è infatti tornata su Rai1 dove presenterà La volta buona ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. Il quiz di La7 è stato riconfermato grazie ad una lenta ma oggettiva crescita di ascolti. “Cerchiamo un nome forte“, dice il direttore della Andrea Salerno, che sembra abbia pensato proprio a Flavio Insinna. Il conduttore non si è ancora espresso a riguardo e la notizia resta al momento un’indiscrezione senza conferme. (Continua dopo le foto)

“Lingo”, chi potrebbe condurlo?

Certo è che se Flavio Insinna approdasse su La7, i telespettatori potrebbero migrare dalla Rai al canale di Urbano Cairo. Nei giorni scorsi si era anche parlato per Lingo di un interesse nei confronti di Teo Mammuccari e di Alessandro Greco. L’editore Urbano Cairo, inoltre, ha smentito trattative con Barbara d’Urso.