La vita del noto cantante Al Bano Carrisi è costellata di successi, ma allo stesso momento è anche stata segnata da una terribile perdita. La figlia di Al Bano e Romina Power, Ylenia Carrisi, è scomparsa mentre si trovava negli Stati Uniti e non è stata più ritrovata. Nonostante la vita vada avanti, la scomparsa della figlia è una ferita che Al Bano non riuscirà mai a ricucire. Di recente, in un’intervista, il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare ad una triste confessione. (Continua…)
Leggi anche: Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia
Leggi anche: Al Bano, la confessione da brividi sulla figlia Ylenia: ecco perché è andata via
La scomparsa di Ylenia Carrisi
La vita di Al Bano Carrisi e Romina Power è stata segnata dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, avvenuta tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994. Ylenia si trovava al LeDale Hotel, a New Orleans, in compagnia di Alexander Masakela, trombettista di strada con precedenti per molestie e droga. La figlia Al Bano e Romina fu vista per l’ultima volta in hotel il 6 gennaio 1994 e la titolare dell’albergo dichiarò che la ragazza era uscita verso mezzogiorno e non era più tornata. Da quel giorno, Ylenia non è stata mai più trovata. (Continua…)
Leggi anche: Al Bano Carrisi, siluro contro l’ex moglie Romina: nessuno se lo aspettava
Leggi anche: Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo
Al Bano, la triste confessione sulla figlia Ylenia
Di recente, Al Bano Carrisi ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente nella quale ha parlato nuovamente della figlia Ylenia. Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato nell’intervista di sognare spesso la figlia e l’ultima volta che l’ha vista è stata – ovviamente durante il sonno – nel giardino di casa sorridente. Al Bano ha poi aggiunto che il momento più doloroso è al risveglio, perchè scopre che è tutta una bugia. Le sue parole hanno commosso i lettori e siamo sicuri che anche a voi faranno scendere una lacrima. La scomparsa di una figlia è veramente difficile da superare. (Continua…)
Le parole sulla Fede
Nel corso dell’intervista al settimanale Gente, Al Bano ha dichiarato di essersi ribellato a Dio dopo la perdita della figlia. Il cantante, infatti, si è chiesto come potesse ancora essere credente dopo una ferita così grande. Nello stesso momento, però, l’artista ha svelato che a dargli una mano è stata proprio la Fede. È stato solo grazie ad essa, infatti, che è riuscito a recuperare lucidità.