x

x

Vai al contenuto

Finisce malissimo con la foto del bacio di Diletta Leotta: maxi multa da 40mila euro

Finisce malissimo con la foto del bacio di Diletta Leotta: maxi multa da 40mila euro

Diletta Leotta bacio Ryan Friedkin. Prima di trovare l’amore tra le braccia di Loris Karius, la nota giornlista e conduttrice televisiva Diletta Leotta avrebbe avuto un flirt con il figlio del magnate americano e proprietario della Roma Ryan Friedkin. La Leotta fu immortalata in uno scatto dal settimanale Oggi mentre baciava il ricco miliardario. Quel bacio proprio nelle ultime ore è tornato in voga. (Continua…)

Leggi anche: VIDEO – La lezione di Totti a Diletta Leotta: “Mi ha insegnato a fare il cucchiaio”

Leggi anche: VIDEO – “I giardini di marzo” di Venditti: un’altra gaffe per Diletta Leotta

(Photo by Elianto/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Diletta Leotta bacio Ryan Friedkin

Prima di fidanzarsi con Loris Karius, Diletta Leotta avrebbe avuto un flirt con Ryan Friedkin, figlio del noto magnate americano proprietario della Roma. Il condizionale in questi casi è d’obbligo perchè la notizia non è mai stata confermata dalla giornalista e conduttrice di Dazn. Le foto del loro bacio apparvero sul settimanale “Oggi” e la Leotta fu addirittura “premiata” dalla trasmissione “Striscia la Notizia” con la consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. Quando uscirono le foto, infatti, la Leotta era ancora fidanzata con Can Yaman.

Proprio ai microfoni di Valerio Staffelli, la Leotta smentì il presunto tradimento, sottolineando che la foto risaliva al 2020. Infastidita da quanto successo, Diletta denunciò la vicenda al Garante della Privacy, lamentando che “lo scatto era stato scelto apposta per indurre il pubblico a ritenere che fosse in atto un tradimento”. (Continua…)

Leggi anche: VIDEO – La gaffe di Diletta Leotta con Handanovic. Il portiere la gela: “Vedo che sei ben informata”

Leggi anche: Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

Diletta Leotta bacio Ryan Friedkin: il Garante della Privacy dà ragione a lei

A distanza di anni dalla denuncia fatta da Diletta Leotta, il Garante della Privacy ha dato ragione alla giornalista e conduttrice televisiva perché” l’interesse pubblico di un’informazione giornalistica non può giustificare la compressione del diritto al rispetto della vita privata di una persona, pur se personaggio pubblico”.

Il Garante della Privacy ha inoltre sottolineato che “la foto ritrae momenti di vita privata svoltisi in alcuni ambienti del suo appartamento sito a un’altezza (quarto piano) idoneo, in quanto tale, a far presumere un certo riserbo rispetto allo sguardo di chi si trovi a transitare sul piano strada”. L’autore della foto avrebbe fatto “un uso non corretto di “tecniche invasive” e quindi una raccolta di dati personali, anche strettamente privati, in violazione dei principi generali di correttezza e trasparenza”. (Continua…)

Diletta Leotta bacio Ryan Friedkin: multa salatissima

Il Garante della Privacy ha respinto la tesi degli avvocati del settimanale “Oggi”, i quali sostengono che sia stato utilizzato un obiettivo normale per scattare la foto, ed ha inflitto una multa salatissima che ammonta a ben 40 mila euro.