Vai al contenuto

Sophie Codegoni, primo Natale da mamma ma il dettaglio scatena la bufera

Sophie Codegoni, primo Natale da mamma ma il dettaglio scatena la bufera

Sophie Codegoni ha trascorso il primo Natale da neo mamma. Come sappiamo, infatti, l’ex tronista quest’anno ha dato alla luce Celine Blue, nata dall’amore tra lei e Alessandro Basciano. La loro relazione amorosa, però, ha vissuto un periodo di crisi dopo la nascita della figlia e adesso i due non stanno più insieme. Un dettagli o di questo primo Natale da mamma non è passato inosservato ai fan e sui social è montata la bufera. (Continua…)

Leggi anche: Basciano, è una furia contro Sophie: italiani senza parole

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

sophie codegoni 683x1024

Chi è Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è una modella, influencer e soprattutto un personaggio televisivo. È divenuta famosa nel piccolo schermo in seguito alla partecipazione a “Uomini e Donne” in qualità di tronista. Nel dating show di Maria De Filippi non è riuscita a trovare l’amore. In seguito ha partecipato al “Grande Fratello Vip“, dove ha conosciuto Alessandro Basciano. La loro relazione amorosa è proseguita anche dopo il reality show ed hanno avuto una figlia, Celine Blue, nata il 12 maggio 2023. Dopo l’esperienza nella casa del “GF VIP”, Sophie è entrata nel cast di “Avanti un altro”. (Continua…)

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, colpo di scena: spunta il complotto, chi c’è dietro

Leggi anche: Sophie Codegoni si consola dopo la rottura con Basciano ma è bufera

sophie e alessandro 683x1024

La storia d’amore con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip”. La loro storia d’amore ha preso definitivamente il volo una volta terminato il reality show. I due sono andati a convivere ed hanno messo su famiglia. Il 12 maggio 2023 è nata Celine Blue, primogenita della coppia. Dopo la sua nascita, però, Sophie e Alessandro hanno vissuto un periodo di crisi. Ad oggi i due non stanno più insieme. (Continua…)

sophie codegoni 2 683x1024

Primo Natale da neo mamma, il dettaglio non passa inosservato

Primo Natale da neo mamma per Sophie Codegoni, ma un dettaglio non passa inosservato ai fan. Secondo qualche utente, l’ex tronista avrebbe tenuto la figlia lontana dal padre durante le festività natalizie. Ovviamente noi non sappiamo come sono andate le cose e non possiamo giudicare. Sophie e Alessandro hanno preso due strade diverse, anche se di recente i fan speravano in un ritorno di fiamma, che ad oggi non è ancora avvenuto.