Vai al contenuto

Sophie Codegoni, l’annuncio su Alessandro Basciano spiazza tutti

Sophie Codegoni, l’annuncio su Alessandro Basciano spiazza tutti

Sophie Codegoni ha dato un importante annuncio nella serata di ieri, domenica 8 ottobre 2023. Da un po’ di mesi, i gossip sulla presunta crisi di coppia erano insistenti. Poi l’indiscrezione di Amedeo Venza: la relazione tra Sophie e Alessandro Basciano sarebbe finita. Ora è l’ex gieffina che chiarisce la questione una volta per tutte. Cos’è successo quindi tra i due? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Fedez: è bufera

Leggi anche: Primo bacio tra i due concorrenti al “GF”, scoppia l’amore: la reazione nella casa

codegoni basciano 683x1024

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati: l’annuncio sui social

Sophie ha pubblicato un messaggio su Instagram, dove ha annunciato con con il compagno è finita. I due si sono conosciuti due anni fa al GF Vip e subito è scoccata la scintilla. Un anno fa era arrivata la proposta di matrimonio sud red carpet alla mostra del Cinema di Venezia. Subito dopo l’annuncio della gravidanza. Lo scorso maggio è nata Celine Blue. E ora la neo mamma Sophie dovrà affrontare la separazione dal compagno, a pochi mesi dalla nascita della figlia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tu si que vales”, subito finale per i due concorrenti: “Mai visto nulla del genere”

Leggi anche: La vip italiana irriconoscibile nella foto di gruppo: i fan rimangono senza parole

codegoni basciano figlia 683x1024

Cos’è successo tra i due ex gieffini

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”, ha scritto Sophie. La ragazza ha preferito non specificare quali sono le “cose gravi” che le avrebbe fatto Basciano e annuncia che avrà bisogno di staccare per un po’ di tempo dai social per digerire il tutto. (Continua dopo le foto)

codegoni 2 683x1024

Le voci sui presunti tradimenti

“Non è una scelta presa cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra, per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come sempre ho fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno stravolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”. Alcune voci recenti parlavano di presunti tradimenti. Che sia andata proprio così? La decisione di lasciarsi comunque arriva dopo recenti tira e molla. Al momento, Alessandro Basciano non si è ancora espresso a riguardo.