Vai al contenuto

Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’ex marito di lei rompe il silenzio sul matrimonio

Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’ex marito di lei rompe il silenzio sul matrimonio

Durante la puntata di sabato 9 dicembre 2023, di Ballando con le stelle, è andato in onda un momento televisivo davvero emozionante. Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio a Simona Ventura che ha detto di sì sciogliendosi in lacrime. Dopo quanto accaduto nello show di Milly Carlucci, l’ex marito di Simona Ventura ha commentato la scena sui social. Cosa ha scritto Stefano Bettarini su quanto ha visto in Tv? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente confessa: “Ecco come ho speso i soldi guadagnati”

Leggi anche: Qui giovanissima, la famosa attrice oggi ha 87 anni ed è ancora bellissima

ventura terzi 683x1024

“Ballando con le stelle”, proposta di matrimonio in diretta Tv

L’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è sotto gli occhi di tutti già da tempo e le nozze erano nell’aria. La showgirl però non si sarebbe mai immaginata che la proposta sarebbe arrivata in diretta Tv. È quanto è successo durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle. “Simona è la donna della mia vita, mi ha cambiato completamente la vita, accogliendo anche tutti i miei difetti. Vuoi diventare mia moglie il 6 di luglio?”, ha detto il giornalista trattenendo a stento le lacrime. Simona Ventura è scoppiata a piangere e ha risposto sì. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rodolfo Laganà, il triste annuncio sulla malattia

Leggi anche: Soleil Sorge ha ritrovato l’amore: adesso sta con il campione italiano

bettarini commenta proposta matrimonio 683x1024

Stefano Bettarini commenta la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Come ha reagito Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e padre dei suoi figli Giacomo e Niccolò, alla proposta di matrimonio? L’ex calciatore ha pubblicato una foto sui social e ha lasciato un commento. Tra le storia pubblicate da Stefano Bettarini si vede l’ex calciatore che inquadra la televisione nel momento della proposta di matrimonio e la frase “W l’amore”. Nonostante il divorzio, lui e Simona Ventura sono rimasti in ottimi rapporti, come dimostra il suo commento. (Continua dopo le foto)

simona ventura bettarini 683x1024

La storia d’amore tra Simona Ventura e Stefano Bettarini

I due si sposarono nel 1998, lo stesso anno in cui nacque il primo figlio Nicolò. Due anni dopo, nel 2000, è nato Giacomo. I due si separarono a causa dei ripetuti tradimenti di lui, nel 2004 e divorziarono ufficialmente nel 2008. Dal 2010 al 2018 poi, Simona Ventura è stata sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Dopo la fine della storia con Carraro, ha conosciuto Giovanni Terzi, che diventerà suo marito il 6 luglio 2024.