x

x

Vai al contenuto

Silvia Toffanin, solo ora esce la notizia: il segreto su Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin, solo ora esce la notizia: il segreto su Pier Silvio Berlusconi

Tra i volti storici di Mediaset c’è sicuramete quello di Silvia Toffanin. La nota conduttrice italiana ha iniziato la sua carrira nel 2001 come letterina del quiz di Canale 5 Passaparola, restandovi per due stagioni fino a giugno 2002. Da quel momento in poi la sua vita professionale è letteralmente decollata fino ad arrivare alla conduzione del noto programma di Canale 5 Verissimo. Le sue interviste ogni fine settimana appassionano milioni di telespettatori. Anche la sua vita privata sembra procedere a gonfie vele. La Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Scopriamo insieme quando e dove si sono conosciuti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Verissimo”, inizia male la nuova stagione: critiche per Silvia Toffanin

Leggi anche: “GF Vip 8”, spunta uno spinoso retroscena su Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Silvia Toffanin, finalmente una notizia che tutti stavamo aspettando

Leggi anche: Giambruno-Meloni, cosa sapeva Pier Silvio Berlusconi: la verità sul servizio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dove e quando si sono conosciuti

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sembra uscita da una libro di favole. L’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, va avanti dal 2002. Il primo incontro è avvenuto a San Siro, in occasione di una partita di beneficenza del Milan. La coppia ha avuto due figli. Dopo Lorenzo Mattia, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi nel 2015 hanno dato il benvenuto alla secondogenita Sofia Valentina. In un’ntervista a Grazia rilasciata nel 2019, la conduttrice ha dichiarato: “Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: “Perché non ti vesti così anche con noi?”. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: “Vestiti bene, mamma””.

Anche se periodicamente circolano rumors su un loro imminente matrimonio, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non sono mai convolati a nozze. Nel 2021 la conduttrice a FqMagazine ha dichiarato: “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”. Ora, però, queste nozze dovrebbero arrivare presto, visto che Pier Silvio l’avrebbe promesso a suo padre in punto di morte. Non ci resta che attendere per scoprire se sia vero o meno. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Silvia Toffanin è nata a Marostica, un paesino italiano in provincia di Vicenza in Veneto, il 26 ottobre 1979. Oggi l’amata conduttrice italiana festeggia il suo 44° compleanno. Ha frequentato il Liceo linguistico inserito nel liceo Ginnasio G.B. Brocchi di Bassano del Grappa. Si è laureata nel 2007 in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con una tesi su I telefilm americani per adolescenti, con Aldo Grasso come relatore. Compiuti i diciotto anni ha intrapreso a tempo pieno la carriera di modella con base a Roma, ma lavorando in varie città d’Europa per l’agenzia Elite Model Management. Poi dal 2001 al 2002 è stata una letterina del quiz di Canale 5 Passaparola. Ha debuttato come conduttrice il 20 agosto 2002 nel programma Nonsolomoda di Canale 5, impegno rinnovato per sette edizioni consecutive fino al 2009. Tra il 2004 e il 2006 ha curato, in qualità di giornalista di moda, una rubrica riservatale all’interno di Verissimo, programma del quale dal settembre 2006 ha ereditato la conduzione da Paola Perego.