x

x

Vai al contenuto

“Verissimo”, inizia male la nuova stagione: critiche per Silvia Toffanin

“Verissimo”, inizia male la nuova stagione: critiche per Silvia Toffanin

“Verissimo”. La nuova stagione del famoso programma televisivo inizia con il piede sbagliato. “Verissimo” è uno dei programmi di punta della rete del Biscione, ma quest’anno sta ricevendo molte critiche. I telespettatori hanno preso di mira in particolare la conduttrice Silvia Toffanin. Serve un’inversione di marcia per non rischiare di perdere anche il pubblico più affezionato. (Continua…)

Leggi anche: Anna Tatangelo, lo straziante annuncio sulla madre a “Verissimo”: cos’è successo

Leggi anche: “Verissimo”, Annalisa Minetti parla della sua malattia in diretta: Toffanin in lacrime e pubblico sconvolto

“Verissimo”, la storia del programma di Canale 5

“Verissimo” è un programma televisivo di genere rotocalco e talk show. La trasmissione va in onda su Canale 5. La prima puntata è andata in onda il 16 settembre 1996. Dal 1996 al 2005 è stato condotto da Cristina Parodi, nel 2005 sono subentrati Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi, l’anno dopo Paola Perego, mentre dal 23 settembre 2006 la conduzione è passata a Silvia Toffanin, attuale conduttrice del programma. “Verissimo” è giunto alla ventottesima edizione e da un paio di anni ormai viene trasmesso, oltre al sabato pomeriggio, anche la domenica dalle 16:30 alle 18:45.

Il programma è stato ideato da Gregorio Paolini ed è nato come rotocalco di approfondimento quotidiano. Inizialmente andava in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. Dal 23 settembre 2006 il programma va in onda con un unico appuntamento settimanale al sabato pomeriggio ed è interamente incentrato su interviste a personaggi famosi. Rispetto al passato, dunque, tratta temi sicuramente più leggeri, anche se non mancano i momenti toccanti. (Continua…)

Leggi anche: La famosa coppia di Canale 5 è al capolinea? Cos’è successo

Leggi anche: Paola Caruso in lacrime: la triste rivelazione sul figlio Michele

“Verissimo”, la nuova stagione inizia malissimo

La nuova stagione di “Verissimo”, in onda dal 9 settembre 2023, è iniziata con il piede sbagliato. Anche quest’anno, il programma va in onda due volte a settimana, sabato e domenica pomeriggio. Silvia Toffanin è stata confermata ovviamente al timone del programma. Nel corso delle recenti puntate, però, sui social sono arrivate una marea di critiche, molte di queste indirizzate proprio alla padrona di casa. “Verissimo” rischia di perdere una fetta molto corposa di pubblico. (Continua…)

Il motivo delle critiche

Il pubblico di Canale 5 è stanco anche di “Verissimo”. Nel corso delle recenti puntate, sui social, sono pervenute una marea di critiche all’indirizzo della trasmissione e della conduttrice. Una parte di pubblico non apprezza la piega che ha preso il programma, troppo melanconico. “Che piagnisteo Verissimo. Ogni volta che accendo la tv e c’è Verissimo, c’è qualcuno che piange e la Toffanin che prova a sforzarsi”, ha scritto qualcuno.