x

x

Vai al contenuto

Anna Tatangelo, lo straziante annuncio sulla madre a “Verissimo”: cos’è successo

Anna Tatangelo è stata ospite a Verissimo. Silvia Toffanin ha voluto toccare vari temi con la famosa cantante, talvolta commuovendosi per il racconto della sua vita. Che rapporto ha oggi la Tatangelo con Gigi D’Alessio? Chi è il suo nuovo fidanzato? La cantante ha anche rivelato qual è stato uno dei momento più tristi della sua vita, finendo con le lacrime agli occhi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi ha già scelto il giudice e il nome è clamoroso

Leggi anche: Facchinetti a nozze: la scelta dell’abito lascia tutti a bocca aperta

Anna Tatangelo, il racconto della morte della madre a Verissimo

Anna Tatangelo si è commossa davanti alla conduttrice nel parlare con la madre, morta lo scorso anno all’età di 67 anni. La donna soffriva di un tumore al quarto stadio al seno e purtroppo non è riuscita a sconfiggerlo. “Mi sono aggrappata alla fede e ho cercato sempre di sorride anche se dentro di me soffrivo, in quella stanza di ospedale ho finto che quello che stava accadendo fosse momentaneo… Volevo trasmettere coraggio e forza a mia madre – ha confidato la cantante -. Questi ultimi anni mi hanno segnato tantissimo, ciò che è successo mi ha cambiato per sempre la vita. Oggi più che mai mi sento di sottolineare l’importanza della prevenzione, perché può salvare la vita”, ha suggerito​. Poi ha aggiunto una nota amara, che evidentemente l’ha lasciata spiazzata. “Mio papà si è rifatto una vita dopo la morte di mamma. Non sono nessuno per giudicare, mi auguro sia felice, io sto cercando il mio tempo per metabolizzare”, ha affermato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Annalisa Minetti parla della sua malattia in diretta: Toffanin in lacrime e pubblico sconvolto

Leggi anche: “Grande Fratello”, cambiamenti in vista: cosa sta per succedere

Anna Tatangelo, che rapporto ha con Gigi D’Alessio

La cantante ha ammesso che Gigi le è stato accanto quando ha saputo la diagnosi della madre, nonostante i due siano separati da anni. I due ora hanno un buon rapporto, soprattutto grazie ad Andrea, che oggi ha 13 anni. “Sarò sempre grata a Gigi, anche se le strade si sono separate, abbiamo un obiettivo comune che è la serenità di nostro figlio”. La cantante ha aggiunto che Andrea adora suo padre e che D’Alessio c’è sempre per lui. Ora però, Anna Tatangelo ha smesso di pensare al cantante: nel suo cuore c’è un’altra persona. (Continua dopo le foto)

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato è di 10 anni più giovane

Anna Tatangelo ha 36 anni, il suo nuovo fidanzato ne ha 26, ma per lei questo non conta. “Le differenze d’età a volte sono delle risorse. Quando ci si può arricchire l’un l’altro per godersi le cose, per maturare, per divertirsi. L’amore per me è anche leggerezza. Svuotare la mente, stare con una persona che mi fa stare bene”. La cantante ha conosciuto Mattia poco dopo la morte della madre. “Avevo perso 7 chili, non riuscivo a dormire. Lui ha saputo aspettare, corteggiare. Mi fa stare bene, il tempo ci dirà. Riesce sempre a strapparmi un sorriso, è una bella storia”.