x

x

Vai al contenuto

Paola Caruso in lacrime: la triste rivelazione sul figlio Michele

Un’intervista straziante e un dramma familiare si sono intrecciati nel mondo dello spettacolo italiano quando Paola Caruso è tornata negli studi di “Verissimo” per condividere una notizia personale che ha scosso il pubblico. La showgirl ha svelato i dettagli dell’operazione subita dal suo figlio Michele, di soli 4 anni, lo scorso aprile.

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio per sempre all’iconica leggenda

Leggi anche: Quando vedono la bimba rimangono tutti senza parole: cos’è successo in sala parto

Paola Caruso a “Verissimo”: la triste rivelazione su Michele

Nella puntata di “Verissimo” del 24 settembre 2023, Paola Caruso è stata ospite per discutere delle difficili condizioni di salute di suo figlio Michele, di appena 4 anni. Secondo la showgirl, il piccolo ha vissuto un incubo di malasanità mentre si trovava in vacanza in Egitto. A causa di una puntura, Michele ha cominciato a manifestare un grave problema alla gamba. Paola Caruso ha rivelato che teme che suo figlio abbia subito danni permanenti a causa dell’incidente. Il 24 aprile scorso, Michele è stato sottoposto a un delicato intervento all’ospedale Gaslini di Genova. Paola Caruso ha condiviso con il pubblico la dura realtà di quei momenti angoscianti. Ha dichiarato: “Sei ore di intervento, in anestesia totale. Era l’unico modo per tentare di farlo camminare. Ero terrorizzata, avevo paura e non sapevo se farlo operare o no. Poi tutti i dottori mi hanno detto che bisognava intervenire e quindi ho detto sì.”

Leggi anche: Televisione italiana in lutto: è morto giovanissimo

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio per sempre all’iconica leggenda

La situazione attuale di Michele

Gli specialisti che hanno eseguito l’operazione hanno rassicurato che “l’intervento dal punto di vista tecnico è andato bene, ora bisogna aspettare che la natura faccia il suo corso.” Tuttavia, recentemente, Michele ha sottoposto a una visita di controllo e i risultati non sono stati del tutto confortanti. Paola Caruso ha condiviso con il pubblico la sua preoccupazione e la sua angoscia per il futuro di suo figlio. Con le lacrime agli occhi, ha raccontato: “Il dottore mi ha detto che sperava che la situazione fosse migliorata di più.” La show girl ha quindi raccontato tutta la storia fin ora nel salotto di Silvia Toffanin che orami è diventata una degna confidente per la madre addolorata. Il programma promette di seguire passo passo la vicenda di Paola e del figlio Michele.