x

x

Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata in diretta a Caterina Balivo: cos’è successo

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli lancia una pesante frecciata nei confronti di Caterina Balivo. Nel mirino un servizio andato in onda a “La volta buona”. La giornalista e opinionista televisiva non ha digerito quanto avvenuto ed ha risposto sui social. Vedremo se nei prossimi giorni ci sarà una reazione da parte di Caterina Balivo. (Continua…)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Fedez: è bufera

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la denuncia choc dopo il conto al ristorante: cosa fanno pagare

Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata a Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo finisce nel mirino di Selvaggia Lucarelli. La giornalista e opinionista televisiva ha pubblicato un video sui social in cui manda una frecciata nei confronti della presentatrice televisiva. Alla Lucarelli non è andato giù un servizio mandato in onda a “La volta buona”, programma condotto proprio da Caterina Balivo. La giornalista non le manda a dire e sui social rivela tutto quello che le ha dato fastidio. Di seguito vi sveliamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua…)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il commento contro il compagno di Giorgia Meloni

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il commento su Massimo Segre che svela i tradimenti della compagna in pubblico

Il servizio incriminato

In una delle scorse puntate de “La volta buona“, programma condotto da Caterina Balivo sui canali Rai, è andato in onda un servizio su “Ballando con le Stelle”, famoso talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Nel servizio si parlava anche della giuria del programma e di conseguenza anche di Selvaggia Lucarelli. La giornalista e opinionista televisiva, però, non ha gradito lo scatto utilizzato dalla redazione de “La volta buona”. Secondo lei Mariotto era bello e sorridente, mentre lei era imbronciata. (Continua…)

Le parole della Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha risposto sui social al servizio mandato in onda da Caterina Balivo a “La volta buona”. “A proposito di gentilezze: ma sì, scegliamo la foto in cui appare più brutta e più stron*a”, ha scritto la giornalista e opinionista televisiva in una stories pubblicata su Instagram. Noi, invece, siamo sicuri che l’intento di Caterina Balivo e di tutta la redazione de “La volta buona” non era sicuramente questo, ma senza dubbio avrebbero potuto scegliere una foto migliore.