Selvaggia Lucarelli, le sue parole su Emma Marrone
Nella prima puntata del podcast “Vale tuto”, Selvaggia Lucarelli analizza il comportamento di coloro che attaccano Emma Marrone e condanna chi definisce l’artista “grassa” ed evidenzia anche la mancanza di consapevolezza di queste persone. La giornalista concorda con la cantante nel definire i suoi aggressori come “ignoranti” e sottolinea che costoro non comprendono il peso delle proprie parole e dimostrano poca empatia verso gli altri.
Allo stesso tempo, però, la Lucarelli esprime il suo disappunto nei confronti dell’aspetto della cantante, sottolineando che “il look di un artista è essenziale per la sua esibizione e per il suo successo”. La Lucarelli non si concentra sul peso di Emma, ma sulla necessità di “armonia” tra il suo stile e le sue canzoni. Secondo la giornalista, Emma sembra voler infondere una provocazione che non si allinea con i suoi brani, causando confusione negli spettatori.
La giornalista, inoltre, ritiene che Emma non riesca a cogliere il vero significato di uno spettacolo, dato che chi paga un biglietto desidera un’esperienza che soddisfi le proprie aspettative. Secondo la giornalista, Emma continuando a cambiare look in modo eccessivo, crea disorientamento nel pubblico, facendo perdere loro interesse. Passare da un’immagine affascinante a una trascurata fa fatica a mantenere coerenza: “L’arte offre una sfida, la sciatteria non è sinonimo di anticonformismo!”
Leggi anche
- Selvaggia Lucarelli, botta e risposta durissimo con la mamma di Fedez: cosa succede
- Fedez a “Belve”, la reazione al veleno di Selvaggia Lucarelli
- Fabrizio Corona nei guai, la minaccia di Selvaggia Lucarelli dopo le pesanti affermazioni