Vai al contenuto

Scoppia la passione tra la famosa conduttrice e il calciatore: beccati così

Scoppia la passione tra la famosa conduttrice e il calciatore: beccati così

Scoppia la passione tra la famosa conduttrice e il calciatore: beccati così – Per tanti è il gossip dell’estate. A confermare la relazione alcune foto pubblicate da Amedeo Venza tra le stories di Instagram. La conduttrice e speaker radiofonica e il calciatore 23enne sono stati paparazzati insieme in un ristorante mentre, molto vicini, guardano insieme il cellulare, poi si baciano. Una complicità palese, evidente il feeling. Avete capito di chi stiamo parlando? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella ed Edoardo, il gesto di lui davanti a tutti non passa inosservato: è bufera

Leggi anche: Il famoso attore si è proposto per il “GF VIP”: ecco qual è stata la risposta

gossip di benedetto

Scoppia la passione tra la conduttrice e il calciatore: beccati così

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si starebbero frequentando. Il gossip circola da diverse settimane, ma il rumor troverebbe oggi conferma negli scatti postati su Instagram da Amedeo Venza. Immagini che stanno rimbalzando da un sito all’altro. Dopo lo scoop lanciato da Fabrizio Corona, sono spuntate le prime foto infatti che vedono i due seduti al tavolo di un ristorante, beccati mentre guardano insieme un cellulare prima di baciarsi con trasporto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano costretto a fermare tutto: cos’è successo

Leggi anche: “La Vita in diretta”, brutte notizie sulla bimba scomparsa a Firenze

Paola Di Benedetto foto 840x1024
Bellanova 824x1024

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova stanno insieme? Le foto su Instagram

Alla modella in passato sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni non confermati dalla diretta interessata. Solo poche settimane fa si era anche parlato di un presunto ritorno di fiamma con Federico Rossi, che però è stato prontamente smentito. I due erano stati beccati insieme al concerto musicale degli Zero Assoluto. Proprio Paola Di Benedetto a tal proposito ha dichiarato: “Il rapporto con Federico? Assolutamente di amicizia. A oggi posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa ‘come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?’. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose“. (continua a leggere dopo le foto)

amedeo venza  789x1024

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova beccati a Milano: il gossip impazza

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova stanno insieme? Il calciatore 23enne del Cagliari e della Nazionale Under 21 e la giovane conduttrice sono stati beccati in un locale di Milano e sembravano essere molto in confidenza. Attualmente però i diretti interessati non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sulla situazione. Non è escluso tuttavia che a breve la Di Benedetto e Bellanova possano rompere il silenzio per far chiarezza sul loro rapporto.