Vai al contenuto

“La vita in diretta”, Alberto Matano costretto a fermare tutto: cos’è successo

“La vita in diretta”, Alberto Matano costretto a fermare tutto: cos’è successo

Nel corso della puntata di ieri de “La vita in diretta“, il conduttore Alberto Matano è stato costretto a fermare tutto. Le parole pronunciate dalla sua ospite, infatti, erano troppo forti. Matano è dunque intervenuto, riportando alla calma i suoi ospiti. Il noto conduttore televisivo non si sarebbe mai aspettato questa esternazioni da parte della giornalista in studio. (Continua…)

Leggi anche: Tv in lutto, l’amata attrice muore in un incidente stradale: era incinta

Leggi anche: Grave lutto a Uomini e Donne, lo storico volto perde il suo grande amore

alberto matano 1 683x1024

Tutto su “La vita in diretta”

“La vita in diretta” è un programma televisivo che va in onda su Rai 1. In precedenza era noto come “Detto tra noi” o anche “La cronaca in diretta”, “L’Italia in diretta” e Cronaca in diretta. Il programma viene trasmesso dal 25 febbraio 1991. È andato in onda prima su Rai 2, mentre dal 18 settembre 2000 è passato su Rai 1. Si tratta di un vero e proprio rotocalco pomeridiano, che si occupa dei vari aspetti dell’attualità e della cronaca ed è caratterizzato dalla presenza di inviati in esterna in diretta per ogni argomento trattato. Il programma va in onda, sin dalle sue origini, dallo Studio 3 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà a Roma. (Continua…)

Leggi anche: Roberta Capua, la triste rivelazione lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: Luciana Littizzetto a Mediaset, il commento di Rita Dalla Chiesa

matano alberto 683x1024

Alberto Matano costretto a fermare tutto

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata de “La vita in diretta”, programma televisivo condotto da Alberto Matano su Rai 1. La puntata ha affrontato temi svariati, dalla cronaca alla politica, fino all’attualità. In studio si è parlato anche di alimentazione vegana. I toni si sono improvvisamente accesi e Matano è stato costretto ad intervenire. Una sua ospite, infatti, aveva decisamente esagerato e il noto conduttore è stato costretto a fermare tutto. (Continua…)

matano 1 683x1024

Concita Borrelli La vita in diretta: le sue dichiarazioni

Nella puntata di ieri de “La vita in diretta” erano ospiti in studio Alba Parietti, Rita Rusic, Marcello Masi, Manuel Bortuzzo e Concita Borrelli. Il tema era l’alimentazione vegana. La giornalista si è resa protagonista di un’autentica gaffe, dalla quale il conduttore ha dovuto immediatamente dissociarsi. Concita Borrelli, infatti, se n’è uscita con frasi davvero sconvenienti nel momento in cui il conduttore stava per lanciare una clip sul mondo vegano.

Prima un bruttissimo “Devono morire”, poi ha aggiunto: “Verità è che sono posizioni culturali e danno fastidio perché hanno deriva talebana, rompono. Vogliamo parlare dei finti celiaci? Si fanno le analisi del sangue e poi rompono…“. A quel punto, Matano è stato costretto a bloccare l’intervento della giornalista.

Il conduttore le ha ricordato che esistono persone che realmente hanno intolleranze e problemi e che non tutti seguono una monda: “Ci sono delle persone che non possono mangiare come tutti noi, perché hanno la celiachia quindi devono stare molto attenti. Non mi dire così che si scatena… rispettiamo tutto e tutti coloro che hanno delle patologie che non sono dei vezzi ma non possono avere un’alimentazione come tutti gli altri“.