Vai al contenuto

Tv in lutto, l’amata attrice muore in un incidente stradale: era incinta

Tv in lutto, l’amata attrice muore in un incidente stradale: era incinta

Il mondo del cinema e della tv è in lutto, l’amata attrice è l’ennesima vittima di un incidente stradale. A dare la triste notizia ai fan è stato l’attore Paul Danan,il quale ha condiviso il suo dolore sui social dopo che la collega e amica incinta è morta in un incidente d’auto mentre viaggiava con i suoi due figli e il nipote. L’attore ha rivelato quanto si sia sentito “perso” dopo aver ricevuto la notizia della scomparsa dell’attrice. La 38enne è morta a seguito di un sinistro avvenuto mentre la sua auto si trovava nella corsia d’emergenza. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario volto dell’amata serie tv

Leggi anche: Adriano Pappalardo, ecco che fine ha fatto dopo il suo addio alla TV

lutto 2
incidente 2 1

Leggi anche: Grave lutto a Uomini e Donne, lo storico volto perde il suo grande amore

Leggi anche: Italia in lutto, addio al giovane ballerino: morto per un malore improvviso

Tv in lutto, l’amata attrice muore in un incidente stradale: era incinta

L’attrice Frankie Hough, che interpretava Jess nella soap di Channel 4 Hollyoaks, si era fermata sulla corsia di emergenza della M66 in Inghilterra quando è stata investita da un veicolo in corsa ed è morta in ospedale due giorni dopo. La donna era incinta, morti insieme a lei i due figli e il nipote. A darne notizia è stato l’attore Paul Danan, il quale, come riportato da Caffeina, ha scritto un post per salutare l’amica e collega, scomparsa a soli 38 anni: “Ho appena sentito la notizia più scioccante e sconvolgente che ho sentito da così tanto tempo. Un’altra buona, buona amica che era una persona così speciale è tristemente morta mentre portava in grembo il suo bambino non ancora nato, i suoi 2 bambini e il nipote che anche loro erano in macchina. Hanno avuto un terribile incidente d’auto. Stava guidando sulla M66 quando un’auto deve essersi schiantata contro di loro. Questa meravigliosa attrice ha interpretato il personaggio di ‘Jess’ al mio fianco per quasi 4 anni in @hollyoaksofficial il suo vero nome è Frankie Hough e l’ho adorata. Io mi sento così perso in questo momento. #RIPFranki.” (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 14362
Screenshot 14364 809x1024

Aperta una raccolta fondi

La sua famiglia ha creato una pagina GoFundMe con l’obiettivo di raccogliere £ 60.000 (€ 69.000) per “aiutare a ricostruire la nostra famiglia in memoria del nostro angelo” e per le cure dei bambini che sono stati ricoverati in ospedale. Adil Iqbal, 22 anni, si è dichiarato colpevole di aver causato la sua morte, ha anche ammesso di aver causato gravi ferite al figlio di Frankie, Tommy. Iqbal, di Accrington, nel Lancashire, in Inghilterra, dovrà affrontare la condanna il 19 luglio.

L’attrice Frankie Hough, che interpretava Jess nella soap di Channel 4 Hollyoaks, si era fermata sulla corsia di emergenza della M66 in Inghilterra quando è stata investita da un veicolo in corsa ed è morta in ospedale due giorni dopo. La donna era incinta, morti insieme a lei i due figli e il nipote.